Chi è Vittoria Ceretti, co-conduttrice di Sanremo 2021

di Giovanna Codella
vittoria ceretti

Il palco di Sanremo 2021 rappresenterà il debutto televisivo per Vittoria Ceretti. La modella, classe 1998, sarà al fianco di Amadeus in una delle cinque serate del Festival, anche se al momento non è stata ancora divulgata una data precisa.

Oltre a Vittoria, dunque, le altre co-conduttrici confermate di questo Festival sono: Naomi Campbell, Matilda De Angelis, Elodie Di Patrizi e Barbara Palombelli.

Ospiti fissi della kermesse saranno invece Achille Lauro, che canterà ogni sera un brano diverso come lo scorso anno per Tiziano Ferro, e il calciatore Zlatan Ibrahimovic. Ecco l’annuncio di Amadeus relativo alla quinta co-conduttrice di Sanremo.

La kermesse si arricchisce di una nuova presenza femminile. È la giovane Vittoria Ceretti, super top model italiana che a poco più di vent’anni ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo per le più importanti griffe. È apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda ed è la musa ispiratrice dei grandi maestri della fotografia contemporanea. Vittoria sarà la mia partner in una delle cinque serate di Sanremo 2021.

Chi è Vittoria Ceretti, co-conduttrice di Sanremo 2021

Nata a Brescia nel 1998, Vittoria Ceretti ha iniziato la sua carriera da supermodella partecipando al concorso Elite Model Look nel 2012 (fonte Ansa). L’ esordio in passerella è avvenuto con Dolce & Gabbana e centinaia di di sfilate tra New York, Londra, Milano e Parigi per maison come Chanel, Michael Kors, Tommy Hilfiger, Tom Ford, Marc Jacobs, Burberry, Versace, Etro, Salvatore Ferragamo, Roberto Cavalli, Dior, Valentino, Louis Vuitton e Givenchy.

Nel 2017 è stata scelta da Alexander McQueen come testimonial e ha posato accanto alle sorelle Gigi e Bella Hadid. Ha posato più volte per Vogue ed è sposata dallo scorso anno con il deejay Matteo Milleri. In passato, Vittoria Ceretti ha avuto una relazione con Tony Effe della Dark Polo Gang.

Articoli Correlati