Sanremo 2018: Sting e James Taylor tra gli ospiti internazionali attesi al festival !

di Laura Valli
sanremo 2018

Sta cominciando a prendere forma il cast di ospiti internazionali che si alterneranno sul palco del Teatro Ariston al Festival di Sanremo 2018.

La kermesse musicale è in programma nella cittadina ligure dal 6 al 10 febbraio, e vedrà avvicendarsi molti vip di musica, cinema e tv.

Dopo le prime voci che vorrebbero al festival i ragazzi de Il Volo, ora è giunto il primo annuncio riguardante mostri sacri della musica

E’ ufficiale Sting, l’ex frontman dei Police, e il cantautore statunitense James Taylor, renderanno omaggio al Festival della Canzone Italiana.

Durante una delle prime conferenze stampa, Claudio Baglioni aveva anticipato che tutti gli ospiti avrebbero realizzato un tributo alla nostra musica.

Chissà cosa staranno escogitando per stupire l’esigente pubblico del Festival di Sanremo 2018?

Molto probabilmente Sting potrebbe regalare in anteprima l’interpretazione del nuovissimo singolo “Don’t make me wait”, realizzato in collaborazione con il musicista giamaicano Shaggy.

Questo video dal sapore caraibico è stato pubblicato proprio oggi 24 gennaio 2018.

In brano sarà contenuto nell’album “44/876” e verrà pubblicato il 20 aprile, perciò il Festival di Sanremo potrebbe essere un ottimo palcoscenico per presentarlo ufficialmente!

Voi cosa ne pensate della partecipazione di Sting e James Taylor al Festival di Sanremo 2018?

Articoli Correlati