Il Volo tra i super ospiti del Sanremo capitanato da Claudio Baglioni !

di Laura Valli
IL VOLO

Il Volo tra gli ospiti del Sanremo di Baglioni Sorrisi vi può anticipare che i vincitori di Sanremo 2015 e ora al lavoro su un nuovo album, saranno tra i super ospiti del Festival

Mentre si attendono notizie più o meno ufficiali, la grande macchina di Sanremo già sta girando a pieno regime. E nel frattempo stanno iniziando a girare le prime voci sugli ospiti che saliranno sul palco dell’Aristone.

Sorrisi Canzoni e TV ha anticipato che Il Volo, vincitori di Sanremo 2015 e ora al lavoro su un nuovo album, saranno tra i super ospiti del Festival. Molto probabilmente anche Gianni MorandiFrancesco De Gregori e Renato Zero saranno tra gli acclamatissimi vip della musica che si esibiranno durante il festival.

Totale riserbo invece è mantenuto sui co-conduttori, infatti Baglioni ha detto che i nomi verranno svelati solo a fino a gennaio, anche se voci di corridoio vedrebbero in pole position Ilaria D’AmicoSabrina Ferilli e Miriam Leone

Un deciso cambio di rotta quello di Claudio Baglioni neo-direttore artistico e conducente (a suo dire) di Sanremo, che vuole voltare pagina rispetto al triennio di Carlo Conti.

 

Articoli Correlati