San Valentino: 10 dolci gif firmate Disney per dire “Ti amo!”

di Federica Marcucci
san valentino La Bella e la Bestia_640x480

San Valentino è appena iniziato, tra i soliti cuori e le solite polemiche di non riesce a digerire le sdolcinatezze di una ricorrenza ad alto tasso glicemico. Tuttavia oggi, noi di GingerGeneration.it, vi mostriamo qualcosa che, siamo sicuri, sarà in grado di sciogliere anche i cuori dei più romantici e non solo.

La parola chiave è Disney! Come ben sappiamo la major di Topolino ci ha regalato negli anni alcune tra le love story più belle, emozionanti e famose di sempre. Allora perché non utilizzare un’immagine tratta da un film per dire alla vostra persona speciale “ti voglio bene”, o magari il fatidico “ti amo”?

Potrebbe essere questa l’occasione giusta per esprimere i vostri sentimenti per la prima volta, oppure per stupire qualcuno con qualcosa di irresistibile.

Come si può resistere infatti alla tenerezza di Lilo e Stitch, oppure di Winnie the Pooh che si lascia coccolare dal suo migliore amico Christopher Robin? Per non dimenticare Aladdin e Jasmine, Belle e la Bestia, Hercules e Meg, ma anche tanti altri. Basta soltanto scegliere quella che vi piace di più e mandarla al vostro lui o alla vostra lei… magari con una frase tratta dal film!

Ecco 10 gif Disney per dire “Ti amo!” a San Valentino:

via GIPHY

Avete già scelto la vostra preferita? Noi ci siamo innamorati di tutte, in particolare de La Bella e la Bestia… sarà che stiamo aspettando l’uscita del film. Nel frattempo godetevi il vostro San Valentino insieme a qualcuno di davvero speciale!

Love is key. ?❤

Un post condiviso da Disney (@disney) in data:

Love is key. ?❤

Un post condiviso da Disney (@disney) in data:

Come pensate di passare il vostro San Valentino? Vi piacciono le gif animate della Disney per dire “ti amo” alla vostra persona speciale?

Articoli Correlati