Meghan e Harry aspettano il primo Royal baby!

di Roberta Marciano
Meghan Markle principe harry royal wedding 3

Meghan Markle è incinta! L’annuncio arriva direttamente da Kensington Palace. La duchessa e il duca del Sussex aspettano il loro primo Royal baby che nascerà nella primavera del 2019!

Un altro nuovo arrivato nella famiglia reale, il primo per i neo sposini. Per il principe Harry e la sua sposa Meghan una bellissima notizia a soli pochi mesi da quando hanno ufficializzato il loro amore con il matrimonio.

Dopo l’annuncio ufficiale, l’account dei due duchi ha pubblicato anche un ringraziamento speciale per tutti coloro che hanno espresso le loro congratulazioni:

Le loro Altezze Reali hanno apprezzato il sostegno che hanno ricevuto dalle persone in tutto il mondo in occasione del loro matrimonio a Maggio e sono felici di poter condividere questa felice notizia pubblicamente.

Harry e Meghan hanno aspettato ad annunciare la notizia dell’arrivo del loro primo royal baby fino a dopo il matrimonio della cugina del principe Eugenie, per evitare di distogliere attenzione dal royal wedding. La stessa duchessa, infatti, ha indossato per tutta la cerimonia un cappotto che nascondeva le forme. Un scelta di grande classe!

Le prime indiscrezioni sulla possibile gravidanza di Meghan Markle, però, erano iniziate già da qualche giorno, quando il Principe aveva annunciato che la moglie non lo avrebbe accompagnato durante un lungo viaggio per la Corona.

Dopo i tre nascituri di Kate e William, anche la neo coppia regala alla famiglia reale un nuovo erede. Non si conosce ancora il sesso del bambino ma siamo davvero emozionati di conoscere e sapere di più su questo prossimo royal baby.

 

Siete felici per la nascita del primo royal baby di Meghan e Harry? 

Royal Wedding: ecco lo splendido abito di Meghan Markle, firmato Givenchy (FOTO!)

Articoli Correlati