GingerGeneration.it

ROYAL FAMILY: tutte le curiosità più strane sui loro viaggi

scritto da

Tra le curiosità più strane della Royal Family, ci sono quelle riguardanti i loro viaggi. Non tutti sappiamo cosa si portano dietro per essere all’altezza di ogni loro spostamento, ma di certo non saranno cose che noi comuni mortali possiamo mettere nel bagaglio.

Tutte le abitudini più strane della Royal Family!

Cosa mettono in valigia?

In valigia, non metteranno solo scarpe e borse, ma anche una sacca del proprio gruppo sanguigno, poiché nei paesi sottosviluppati l’assistenza sanitaria può essere un problema.

Perché hanno un abito nero in valigia?

L’abitudine di mettere in valigia un abito nero è comparsa quando la Regina Elisabetta II, durante un tour in Kenya, è stata chiamata a rientrare nel paese natale, a causa della morte del padre. La Regina Elisabetta II non aveva con sé un abito consono per l’occasione, così appena atterrata le hanno portato un abito nero. Da quel momento tutti i reali mettono in valigia un abito adeguato per quello che potrebbe accadere.

Come vengono organizzati i loro bagagli? 

Indiscutibile che i reali non si preparano le valigie da soli, ma hanno a loro disposizione lo staff e le stylist che li aiutano a mettere nei bagagli tutto il necessario che potrà servire a loro.

Perché prima di partire devono studiare?

La Royal Family, prima di partire, deve studiare gli usi e i costumi del paese che li ospiterà, in modo da poter relazionarsi con gli abitanti del posto, senza trovarsi in difficoltà con la lingua.

E l’alcol?

Strano da dire, ma la Royal Family si porta con se una borsa frigo con all’interno i propri drink preferiti, che possono gustare tranquillamente tra una sosta e l’altra. Il motivo non è pertanto che bevono solo liquori inglesi, ma soprattutto per evitare di essere avvelenati.

E voi sapevate queste curiosità sulla Royal Family? Quali di queste cose vi hanno sorpreso di più?