Rocketman: Taron Egerton canta Tiny Dancer nella nuova clip

di Federica Marcucci

Non credo di aver mai sentito qualcuno cantare le mie canzoni meglio di lui“. A quanto pare sono state queste le parole di Elton John dopo aver ascoltato le performance vocali di Taron Egerton, il quale vestirà i suoi panni nel biopic Rocketman. In effetti basta dare un’occhiata (ma soprattutto ascoltare) l’ultima clip in anteprima del film per essere d’accordo con la popstar.

Nel filmato promozionale di Rocketman possiamo infatti sentire un estratto del classico Tiny Dancer cantanto da Taron Egerton. Un’interpretazione eccezionale che ha sorpreso tutti, in primis il regista secondo cui Taron sembra essere nato apposta per interpretare questa parte.

Scarica QUI la versione originale di Tiny Dancer!

Dal canto suo il giovane attore si è messo a disposizione di una personalità unica, cercando di portare sullo schermo un Elton John reale: capace di non tradire l’affetto di tutti coloro che lo seguono da sempre.

Diretto dal regista Dexter Fletcher, il film è prodotto da Matthew Vaughn, David Furnish, Adam Bohling, David Reid. Tra i produttori esecutivi di Rocketman, insieme a Steve Hamilton Shaw, Michael Gracey, Claudia Schiffer, vi è lo stesso Elton John.

Rocketman vedrà il giovane Taron Egerton nei panni di Elton John. Nel cast anche Jamie Bell, Richard Madden, Gemma Jones e Bryce Dallas Howard.

Il film arriva in un momento particolare nella vita della popstar. Ricordiamo infatti che pochissimi mesi fa Elton John ha annunciato il suo ritiro dalle scene per vivere più serenamente la propria vita privata. Una scelta che sembra conciliare con la volontà di raccontare al pubblico la propria incredibile vita.

Vi ricordiamo che Rocketman arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 31 maggio. Restate con noi per ulteriori informazioni sul film.

Guarda la clip in anteprima del film con Taron Egerton:

Che cosa ne pensate della clip in anteprima di Rocketman? Come vi sembra Taron Egerton nei panni di Elton John?

Articoli Correlati