GingerGeneration.it

Mahmood a Radio Italia svela le anticipazioni sulla versione di Soldi per Eurovision 2019

scritto da Alberto Muraro
Mahmood

Intervistato da Radio Italia, Alessandro Mahmoud in arte Mahmood ha avuto modo di raccontare tutte le emozioni del post vittoria al Festival di Sanremo 2019. Il cantante, come di certo saprete, ha trionfato alla kermesse ligure con il pezzo Soldi, prodotto da Dardust e Charlie Charles.

Il cantante italo egiziano ha raccontato nel dettaglio di essere ancora molto scosso da quanto accaduto (ovviamente in senso positivo!) ma carico e pronto ad affrontare le nuove sfide.

Il prossimo importante traguardo per Mahmood sarà l’Eurovision Song Contest 2019. Come forse saprete, tuttavia, i brani che partecipano a questa importante manifestazione internazionale non possono in alcun modo superare i tre minuti di durata. E Soldi, in questo senso, sfora di circa 3:15.

Ecco come Mahmood ha dunque anticipato quello che ci dovremmo aspettare dalla versione di Soldi in gara all’Eurovision Song Contest 2019:

in questi giorni ci stiamo ragionando, adesso non vi dico molto. Ci sarà sempre qualche elemento nuovo, non mi va di fare la stessa identica cosa, anche a livello scenico cambierà qualcosa, anche a livello mio di proporre il pezzo.

 

Vi ricordiamo che l’Eurovision Song Contest 2019 si terrà a Tel Aviv dal 14 al 18 maggio prossimi a Tel Aviv, in Israele. Lo scorso anno, il paese mediorientale vinse la competizione con il brano Toy di Netta.

Che cosa vi aspettate dalla versione di Soldi per l’Eurovision Song Contest 2019?