Robert Pattinson è il "più bello del mondo"

di admin

Ebbene sì… il verdetto del sondaggio fatto proprio dal settimanale Vanity Fair decreta il bel vampiro di New Moon, Robert Pattinson, come "The Most Handsome in the World" battendo altre bellezze indiscutibili come Nacho Figueras, Brad Pitt e Johnny Depp. E le milioni di fan di Edward Callen, alias Robert Pattinson saranno certamente d’accordo con questo risultato… non abbiamo dubbi! Non importa se in Twilight e New Moon (guarda il video del trailer ufficiale del film) Robert sia talmente truccato da non essere quasi riconoscibile… perchè smessi i panni del vampiro riesce a diventare un vero principe azzurro.

Robert "straccia" la concorrenza

E la vittoria è ancor più significante se si pensa che i rivali che si contendevano il titolo di "più bello del mondo" secondo il settimanale Vanity Fair e che Robert Pattinson ha letteralmente stracciato battendoli con il 51% delle preferenze! Chissà se la sua dolce metà nella saga di Twilight, Kristen Stewart, la penserà proprio così?!?

E voi?! Siete d’accordo con l’esito del sondaggio di Vanity Fair? Chi è per voi il ragazzo più bello del mondo? Diteci la vostra lasciando un commento qui sottto.

 

Articoli Correlati