Robert Pattinson e Kristen Stewart, love story? Nessuna conferma da Oprah Winfrey!

di admin

Il gossip dei giorni scorsi è stato animato dalle indiscrezioni riguardanti la presunta love story tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Secondo le news che hanno preceduto la messa in onda della puntata dell’ Oprah Winfrey Show, infatti, la coppia aveva confermato alla popolare conduttrice americana di stare insieme, e questo proprio in occasione della registrazione della puntata del talk dedicata interamente al terzo episodio della "Twilight Saga". Ecco la verità!

La puntata "incriminata"

Giovedì 13 maggio -data del compleanno di Pattinson, ben 24 anni!- è andata in onda l’attesissima puntata dell’Oprah Winfrey Show dedicata ad "Eclipse". Ospiti: Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner. I tre giovani attori hanno parlato del film (in uscita il 30 giugno, ndr) proprio nel più popolare "salotto" della televisione americana, ovvero quello di Oprah. La conduttrice ha rivolto loro diverse domande, alcune su "Eclipse" ed altre più personali, ma nessuna aveva per oggetto la presunta storia d’amore tra  Robert e Kristen. In realtà, sempre stando alle ultime indiscrezioni, Oprah e i due attori -prima della registrazione- avrebbero stretto una sorta di tacito accordo per il quale la presentatrice non avrebbe posto loro esplicite domande a proposito della love story ed il gossip in questione sarebbe perciò nato da una confessione di Robert alla Winfrey, avvenuta a telecamere spente. Come al solito, tanto rumore per nulla: la puntata "incriminata" non ha svelato nessuna verità a proposito della coppia Pattinson/Stewart, anche se non sono mancati dei momenti curiosi e divertenti. Ecco quali.

Pattinson è l’uomo più bello ed influente del mondo

Secondo la rivista People, Robert Pattinson è l’uomo più bello del mondo. Secondo Time, invece, il giovane attore inglese figura tra gli uomini più potenti del pianeta. Oprah ha chiesto lui quale dei due "titoli" preferisse ed il ragazzo ha risposto ridendo: "Assolutamente il più bello! Ah, ah, ah… Tre anni fa  non avrei avuto il potere di farmi obbedire dal mio cane e ora sono tra i più influenti al mondo!". Con questa -ed altre- battute Robert dimostra di non essere poi così "tenebroso" come Edward, il personaggio da lui interpretato, e di avere anche uno spiccato senso dell’umorismo. Non è la stessa cosa per la bella Kristen che, sui red carpet e nelle varie cerimonie, appare il più delle volte triste e imbronciata. La conduttrice le ha chiesto perchè e lei ha risposto che la causa di tutto ciò è l’ansia, la tensione: nelle occasioni importanti le capita addirittura di sentirsi inadeguata. Povera Kristen! Non deve essere facile sostenere una tale popolarità e su questo è intervenuto anche Taylor Lautner, affermando che la sua soluzione per tenere i piedi per terra e non farsi sconvolgere dal successo planetario è quella di vivere due vite distinte, separate: in una è la star di "Twilight", nell’altra è il "solito" Taylor, cioè un ragazzo normalissimo. Tra una domanda e l’altra la puntata è trascorsa veloce e piacevole e l’unica conferma che ha fornito a proposito della coppia Pattinson/Stewart è quella che, probabilmente, i due sono solo buoni amici, come si può vedere dal modo in cui scherzano e ridono insieme. Tutto il resto è inutile gossip e pubblicità.

Guarda l’inizio della puntata "incriminata" dell’Oprah Winfrey Show (13 maggio 2010)!

Articoli Correlati