Robert Pattinson da Cannes all'Italia

di admin

L’aereo che ha portato Robert Pattinson a Cannes, dove in questi giorni è in corso il Festival del Cinema, è atterrato senza troppi segreti all’aeroporto di Nizza lunedì mattina. Da quel momento in poi il bel Robert non si è sottratto certo ai flash di cui fotografi e fan lo hanno subissato. Secondo notizie che giungono dalla Costa Azzurra il bel vampiro della saga di Twilight dovrebbe assistere proprio oggi alla proiezione del film di Quentin Tarantino Inglourious Basterds dopodichè si dedicherà a sostenere la promozione del suo prossimo film, il sequel di Twilight, New Moon e di Remember Me.

[ Guarda, nella photogallery in fondo all’articolo, il look che Robert Pattinson ha scelto per Cannes ]

Conclusi gli impegni che lo vedranno protagonista al Festival di Cannes, poi, il bel Pattinson non si fermerà di certo ma volerà dritto dritto verso… l’Italia! Ebbene sì! Avete capito bene… la sua meta sarà proprio il Belpaese, e più precisamente Montepulciano, dove Robert dovrebbe arrivare lunedì prossimo (25 maggio) e rimanere fino a venerdì 29 maggio per girare le scene più cool di New Moon insieme a Kristen Stewart e il resto del cast.

Se volete essere sempre aggiornate sugli spostamenti di Robert Pattinson e avere le ultimissime news sulla sua permanenza nel nostro Paese tornate su Gingergeneration.it.

Leggi anche: New Moon, nuove immagini dal set

Leggi anche: New Moon: le prime immagini di Pattinson & Co.

Leggi anche: Robert Pattinson tra i più belli del 2009

Articoli Correlati