New Moon: nuove immagini dal set

di admin

Come vi avevamo anticipato alcuni giorni fa sulle reti americane di Entertainment Tonight sarebbe andato in onda il primo speciale dedicato a New Moon, capitolo secondo della saga di Twilight e così è stato. Tra le immagini andate in onda anche alcuni passaggi delle interviste dedicate ai protagonisti del film Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner ma, soprattutto altre nuovissimi momenti sul set del film, le cui riprese si stanno svolgendo a Vancouver da parte di Chris Weitz.

Le dichiarazioni di Robert Pattinson…

Nel filmato, che potrete gustarvi qui sotto in lingua originale, Robert Pattinson ha chiarito a tutti i fan come sia stato divertente ma al tempo stesso difficile affrontare una nuova sfida con New Moon, dopo l’incontrastato successo del precedente film Twilight. "Speriamo che piaccia quanto il precedente [Twilight] perchè gli sforzi messi in questo film sono stati veramente molti e – ha aggiunto il bel Pattinson – tornando indietro comunque lo rifarei!". Non sono mancate neppure parole sulle moltissime fan, presenti a migliaia in qualsiasi occasione pubblica a cuui Robert presenzi: "E’ molto difficile avere a che fare con così tante persone che ti amano ed ora ancora più di prima". E alla domanda su chi presenterebbe tra i personaggi di New Moon alla propria sorella, scherzando ha detto: "Ovviamente Edward!". Simpatico il nostro bel Robert!

…e quelle di Taylor Lautner

Le interviste di E.T. non hanno riguardato solo Pattinson ma anche un altro personaggio chiave delle saga di Twilight: Taylor Lautner. Anche lui ha ribadito come Kristen Stewart e Robert che le aspettative di questo nuovo capitolo della saga di Twilight sono veramente alte e loro sperano di non deluderle. Lautner, campione di arti marziali ha ribadito ancora una volta che la preparazione per questo film è stata anche e soprattutto fisica. Infine ha svelato anche qualcosa sulla sua vita privata: "Sono single, mi sono lasciato da poco tempo".
 

Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da Chris Weitz, New Moon esce il 20 novembre 2009. Il terzo episodio, Eclipse, di cui non si conosce ancora il regista, esce il 30 giugno 2010.

 

 Ora guardati qua sotto le interviste di E.T. in lingua originale:

 

 

Articoli Correlati