Riverdale spin-off: Lucy Hale sarà la protagonista di Katy Keene!

di Elisa Baroni
Lucy Hale

Il cast dello spin-off di Riverdale sta piano piano prendendo forma (scopri i dettagli qui). Ashleigh Murray (alias Josie Mccoy) lascerà la serie originale per lo spin-off. Katy Keene ha trovato nelle scorse ore anche l’attrice che sarà la protagonista. Chi sarà? L’ex Arya di Pretty Little Liars ovvero Lucy Hale! Ecco qualche dettaglio in più.

La notizia è ormai ufficiale, ha scritto Roberto Aguirre Sacasa (creatore di Riverdale e dello spin-off ndr). Lucy Hale sta per unirsi all’universo degli Archie Comics. Sarà lei a vestire i panni della it Girl Katy Keene! Sono entusiasta all’idea di poter lavorare con questa donna deliziosa. L’ex protagonista di Pretty Little Liars ha ringraziato Sacasa, Archie Comics, Warner Bros e CW per la fiducia dimostratole. Sto leggermente impazzendo ma grazie, ha scritto su Twitter. Il mio cuore scoppia di gioia!

Katy Keene è una ragazza di New York con un cuore grande, molto audace e indipendente. Il suo sogno è quello di diventare una designer di moda. Lavora come personal shopper in un negozio di lusso. Nel tempo libero porta avanti amicizie e relazioni nella grande mela. Dopo il successo di Pretty Little Liars Lucy Hale è stata tra i protagonisti di Life Sentence (leggi i dettagli) e su Netflix di Dude e Obbligo o verità.

Ecco la notizia ripostata dalla stessa Lucy Hale e dal creatore di Riverdale:

E voi, cosa ne pensate dello spin-off di Riverdale? Vi piace Lucy Hale?

Articoli Correlati