Riverdale 5×06 promo e anticipazioni: Betty e Archie più che amici

di Elisa Baroni
riverdale

Il prossimo episodio della quinta stagione di Riverdale vedrà i ragazzi tornare nella vecchia scuola ma come insegnanti. Inoltre, conosceremo meglio la storia del matrimonio di Veronica. Nel frattempo, sembra che Archie e Betty troveranno un modo interessante di riallacciare i rapporti e recuperare il tempo passato lontani. Jughead sembra sempre più perso e a caccia di una storia. Ecco promo, sinossi e anticipazioni

Sinossi. Il sesto episodio di Riverdale 5 ha un titolo che richiama il passato ovvero “Ritorno a scuola”. Archie (KJ Apa), Betty (Lili Reinhart), Jughead (Cole Sprouse) e Veronica (Cami Mendes) si preparano al loro primo giorno come insegnanti del liceo della città. Il marito di Veronica, Chad, appare improvvisamente in città costringendo la ragazza a presentarlo al suo gruppo di amici.

Archie e Toni (Vanessa) realizzano che i fondi stanno per finire e cercano quindi aiuto in Cheryl per riformare la squadra di football e il tema delle cheerleader. Infine, Betty, Kevin ed Alice seguono una pista dopo aver scoperto che Polly potrebbe essere nei guai.

Ecco il promo del sesto episodio di Riverdale 5:

Riverdale 5x06 Promo "Back to School" (HD) Season 5 Episode 6 Promo

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio della quinta stagione di Riverdale?

Articoli Correlati