Amici 18: Luca Argentero e Paolo Conticini direttori artistici del Serale ?

di Giovanna Codella

Continua nella scuola di Amici 18 il quiz sui misteriosi artistici del Serale. Ieri, Maria De Filippi ha svelato un nuovo indizio: uno dei due è nato tra novembre e gennaio, l’altro tra febbraio e aprile.

Questo dettaglio si aggiunge agli indizi dei giorni scorsi: sono entrambi uomini, uno e sposato e l’altro no, non sono necessariamente due cantanti, entrambi amano le moto.

Aggiungendo l’indizio, non ufficiale, delle lettere L e P che sarebbero le iniziali dei due coach, in molti a casa avevano pensato al duo comico composto da Luca Bizzarri e da Paolo Kessisoglu.

Peccato che nessuno dei due è nato nei mesi indicati dalla conduttrice. Il mese di nascita sembra però portare, finalmente, alla soluzione: non si tratterebbe di Bizarri e di  Kessisoglu ma di un altro Luca e di un altro Paolo.

Stiamo parlando degli attori Luca ArgenteroPaolo Conticini. Analizzando le informazioni già svelate, in effetti, tutto sembra tornare. Il primo è nato il 12 aprile, il secondo il 10 gennaio.

Il primo si è separato dall’attrice e doppiatrice Myriam Catania ed è attualmente fidanzato, dunque non è sposato; il secondo è sposato con l’ex modella Giada Parra.

Luca Argentero e Paolo Conticini non sono propriamente due cantanti ma entrambi hanno avuto a che fare con la musica tramite le loro esperienze televisive. Inoltre, tutti e due ci cimentano con il canto, e mentre Luca è un fan dei pezzi di David Bowie, nel tempo libero Paolo suona anche la chitarra.

Il protagonista di Copperman, tra l’altro, è stato giudice del Serale di Amici per ben due edizioni e ha interpretato un brano del disco Vitae di Davide Cavuti. Il secondo ha partecipato al talent Tale e quale show e ha condotto lo Zecchino d’Oro.

Non è difficile scoprire, dai loro profili Istagram, che entrambi amano le moto: Paolo Conticini sulla sua Harley si sente più libero e Luca Argentero, proprio recentemente, ha girato uno spot in cui sale su una bellissima moto d’epoca.

E voi vorreste Luca Argentero e Paolo Conticini come direttori artistici del Serale di Amici 18?

Articoli Correlati