GingerGeneration.it

Riverdale spin-off: Nuovi dettagli su trama e cast di Katy Keene!

scritto da Elisa Baroni
riverdale josie

La terza stagione di Riverdale si fa di giorno in giorno più intrigante, contorta e noir (scopri i dettagli qui). Come già vi avevamo anticipato la fortunata serie basata sugli Archie Comics si allargherà. Il prossimo anno infatti CW ha ordinato uno spin-off basato sul personaggio di Katy Keene! Ecco qualche nuovo dettaglio su trama e cast

Nel cast di Katy Keene ci sarà l’attrice che interpreta Josie Mccoy in Riverdale. Deadline ha rivelato anche qualche dettaglio sulla trama e sul ruolo di Ashleigh Murray. Sul sito americano leggiamo che Josie ha ormai 20 anni circa. Stanca della vita nella piccola cittadina in cui è cresciuta tenterà nuove avventure nella grande città di New York. La ragazza è sempre più determinata a sfondare nel mondo della musica come la prossima Diana Ross.

Josie si ritroverà a fare nuove amicizie, ad avere nuove relazione e si prepara a diventare la star che ha sempre sognato di essere. Katy Keene avrà luogo alcuni anni dopo le vicende di Riverdale, ha spiegato Mark Pedowitz (capo di CW). Non ci sono infatti piani per un crossover tra le due serie. Se qualcuno dei personaggi della serie apparirà nello spin-off sarà una versione invecchiata di sè stesso. Roberto (Aguirre Sacasa ndr) sta già lavorando all’episodio pilota.

Lo spin-off sarà tratto e incentrato sulle avventure di Katy Keene. La serie appartiene al genere musical dramedy che segue le vicende della stilosa Katy e dei suoi amici. A New York lotteranno per arrivare a Broadway, sulle passerelle e negli studi di registrazione.

Ecco il post su Twitter con l’annuncio dell’attrice di Riverdale:

E voi, cosa ne pensate dell’idea di uno spin-off di Riverdale?