GingerGeneration.it

RIKI: cosa è successo ai profili social di Riccardo Marcuzzo?

scritto da Alberto Muraro

Riccardo Marcuzzo in arte Riki, secondo classificato ad Amici 16, è tornato. O almeno, questo è quello che l’artista ci ha voluto raccontare poche ore fa tramite i suoi profili ufficiali. Riccardo sarebbe infatti pronto (il condizionale è d’obbligo!) a pubblicare nuovi brani inediti, a due anni di distanza dal successo del disco d’esordio Mania. C’è un grosso però.

AGGIORNAMENTO! Riki è tornato su Instragram, scopri cosa è successo!

Nelle ultime ore, infatti, Riki ha pubblicato una serie di foto e di Stories su Instagram, diciamo così, sospette. Per ora, sui profili social dell’artista, sono infatti apparse diverse immagini e stories di un bellissimo ragazzo che, strano ma vero, non è Riki. Anche se, va detto, ci somiglia un po’.

Il giovane che adesso appare sui profili social di Riccardo Marcuzzo non può infatti vantare lo stesso intenso sguardo di Riki, noto per avere un taglio degli occhi molto particolare.

Qui sotto trovate la nuova foto profilo di Instagram di Riki.

RIKI

Le fan del cantante di Perdo le parole sono confuse tanto quanto noi. In brevissimo tempo, infatti, l’hashtag Riki Marcuzzo è finito fra i trending topic di Twitter Italia. Alcune fan pensano che si tratti di uno scherzo e che questa scelta faccia parte di una strategia promozionale. Altre, come potete vedere qui sotto sono persino arrivate a pensare che l’artista si sia sottoposto a chirurgia plastica! E se invece il profilo di Riki fosse stato hackerato?

La risposta è una soltanto: Riki si è fatto sostituire dall’attore Samuel Garofalo di School Hacks! Che sia lui il protagonista del nuovo video di Riccardo?

 

Ecco una selezione dei tweet più divertenti apparsi online:

https://twitter.com/martinamos2402/status/1170326728251719680?s=20

Nel frattempo, in realtà, il manager di Riki Francesco Facchinetti sembra confermare che nulla di strano stia accadendo al profilo del suo protetto. Sotto alla nuova foto di Riki pubblicata su Instagram, infatti, Facchinetti ha scritto un “Adesso si fa sul serio!” di incoraggiamento. Parole simili sono state anche espresse da parte di Rudy Zerbi e di Stash dei The Kolors.

Riccardo Marcuzzo, vi ricordiamo, è stato lontano dall’Italia negli ultimi due anni per intraprendere una fortunata carriera parallela in SudAmerica. Di recente l’artista ha infatti collaborato con i colleghi Reik e con i CNCO. Questi ultimi, fra l’altro, ci hanno raccontato della loro collaborazione con Riki nel corso di una lunga video intervista che potete recuperare qui!