Francesco Facchinetti: “Nel mio sfogo non parlavo di Irama”

di Alberto Muraro

Poche ore fa su Ginger vi abbiamo raccontato di un presunto litigio avvenuto nei giorni scorsi fra Francesco Facchinetti ed Irama. Facchinetti avrebbe infatti chiuso i rapporti professionali e personali con il suo (ex?) protetto, vincitore di Amici 17.

La notizia è stata riportata in anteprima dal settimanale Spy, che nel numero in uscita in edicola questo venerdì racconterà i dettagli della vicenda. In base a quanto leggiamo sui social del magazine, alla base dello scontro fra Francesco Facchinetti ed Irama ci sarebbe la rivalità con Riccardo Marcuzzo. Di recente, infatti, Francesco Facchinetti ha speso molto del suo tempo e delle sue energie per seguire il percorso professionale di RIKI in SudAmerica.

Ebbene, nonostante Irama stesso sembrava aver risposto alle provocazioni di Francesco Facchinetti, le cose starebbero in modo diverso. Facchinetti ha infatti nelle score ore pubblicato una nuova Instagram Stories nella quale spiegava le motivazioni del suo sfogo. Nella Storia, l’ex cantante e conduttore raccontava di come Irama non c’entrasse in alcun in modo in questa spinosa vicenda.

Francesco Facchinetti chiarisce che non ce l'ha con Irama

Ecco le parole di Francesco Facchinetti su Instagram:

Ieri ho detto che un mio amico mi ha tradito, non un ragazzo con cui lavoro. Detto questo, sulla faccenda che riguarda Irama, non c’entra nulla la mia faccenda con lui con quello che ho detto ieri. Quindi tutto quello che è stato scritto ha fatto allarmare mio padre…Andiamo avanti, sono molto arrabbiato con un mio amico di cui non vi dirò il nome e rispetto alle mie faccende con con le persone con cui lavoro sono affari miei.

Resta ora da capire, a questo punto, a quale nemico Irama avesse dedicato, proprio ieri, il dito medio pubblicato nelle sue Instagram Stories. Il mistero si infittisce sempre di più!

francesco facchinetti

 

Secondo voi contro chi è sfogato Francesco Facchinetti su Instagram? Quale sarà l’amico che l’ha tradito?

 

Articoli Correlati