Rihanna: la cantante sta per lanciare FENTY Skincare

di Giovanna Codella
Rihanna

Rihanna ha davvero molte cose da fare, ultimamente: un nuovo album in uscita, Savage x Fenty, Fenty Beauty e Fenty House. In poco tempo ha costruito un marchio di successo, che è diventato un punto di riferimento per la sua originalità, sia nella moda sia nel make-up.

Ma adesso RiRi è pronta a estendere il suo impero. Bad Gal ha infatti annunciato che lancerà una nuova linea di skincare e lo ha fatto prima di quanto ci aspettassimo.

Nel numero di maggio 2020 di British Vogue, come riportato da Mtv Italia, Rihanna ha confermato non solo che è al lavoro sul suo nuovo album. Ma che è in arrivo anche la sua nuova linea cosmetica per la cura della pelle, composta da creme, idratanti, sieri e lozioni. Inoltre, in pieno stile Bad Gal, ha tenuto a precisare che intende stabilire un nuovo standard per questa categoria:

I prodotti skincare dicono sempre la verità. O funzionano oppure no. Non c’è nessun posto dove nascondersi“, ha sottolineato Rihanna.

Soltanto lo scorso anno, la meravigliosa artista originaria delle Barbados ha annunciato di aver dato vita ad una nuova maison per il noto gruppo francese LVHM. FENTY, questo il nome dell’azienda, ha debuttato ufficialmente a Parigi lo scorso maggio, con una linea esclusiva di abbigliamento, calzature e accessori.

In questa occasione, su GingerGeneration.it, vi avevamo parlato di Fenty Beauty. Rihanna si è dedicata ad una particolare linea di trucchi (che ha riscosso un enorme successo) adatta ad un’ampia gamma di incarnati. Con questo progetto legato al mondo della cosmesi, Rihanna ha così voluto sviluppare prodotti che fossero il più inclusivi possibile e che incontrassero le necessità anche delle donne di colore.

Articoli Correlati