Rihanna per Puma: le sue ciabatte con pelliccia sono già le preferite di Zendaya!

di admin

Rihanna è una delle celebs più corteggiate dalle case di moda: una vera fashion icon che riesce sempre ad anticipare i tempi e a lanciare stili inaspettati. La sua ultima collaborazione ha dato vita alla linea Fenty X Puma presentata per la prima volta durante la scorsa NYFW, riscuotendo un prevedibile successo e diventando l’oggetto del desiderio di ogni fashion victim! Se anche voi desiderate ricreare lo stile di Riri la vostra wishlist non è destinata ad accorciarsi: il nuovo must have sono queste ciabatte di pelliccia disegnate dalla cantante per Fenty X Puma disponibili in bianco, nero e rosa!

Get ready for summer!!!! #THEFURSLIDE will be available on Puma.com on April 22 at 10am  #FENTYXPUMA

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data:

Non le solite imbarazzanti ciabatte da doccia né un modello da indossare in piscina. In linea con il suo stile da bad girl, Riri ha preso il classico modello Puma e ha aggiunto della pelliccia, da lei tanto amata, trasformando le solite noiose ciabatte in un accessorio sexy e all’ultima moda. Se ne siete già ossessionate state pronte il 22 aprile sul sito Puma.com con 80 dollari sulla carta di credito per cercare di accaparrarvele prima che siano sold out – e potrebbe essere questione di pochi minuti!

selfie life for @theFADER #FADER100

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data:


Forse non sono proprio un paio di scarpe da mettere tutti i giorni e richiedono una personalità forte e uno stile ben definito per ottenere lo stesso effetto che fanno su Rihanna, ma una cosa è certa: diventeranno un accessorio iconico dello street style e un must have per le star! Zendaya, altra it girl dallo stile inconfondibile, le ha ricevute in anteprima e se ne è già innamorata e lo stesso vale per Hailey Baldwin! Apettiamo di vedere chi sarà la prossima celebrity a cadere vittima del fashion incantesimo della Bad Girl Riri!

I don’t even wanna wear them they so beautiful ?? @badgalriri @puma

Una foto pubblicata da Zendaya (@zendaya) in data:


Voi comprerete le ciabatte di pelliccia firmate da Rihanna?

Articoli Correlati