Rihanna collabora con Manolo Blahnik a una capsule collection! FOTO!

di admin

Rihanna è la cover girl del numero di aprile di Vogue UK e dalle pagine della rivista annuncia la sua ultima illustre collaborazione con una casa di moda: questa volta ha realizzato una capsule collection di scarpe insieme a Manolo Blahnik!

Riri si è affermata da tempo come icona fashion: il suo stile sexy e irriverente è uno dei più copiati e dei più ricercati dagli stilisti per creare collezioni con una marcia in più. Anche le creazioni nate dal sodalizio con Manolo Blahnik sono una perfetta fusione di stile classico con l’attitudine street style della cantante, risultante nella collezione chiamata Denim Desserts – dal materiale in cui sono realizzate le scarpe.

rihanna vogue manolo

I modelli della collezione sono pazzeschi, ovviamente tutti dotati di tacchi a spillo vertiginosi, uno dei quattro è veramente esclusivo e costoso da realizzare: si tratta degli stivali alti dal disegno di cristalli e cintura indossati da Riri nello scatto di Vogue qui sopra di cui sono stati realizzati solo 45 paia! Per chi si accontentasse di un paio di Manolo relativamente meno esclusive gli altri tre modelli comprendono una versione dei sandali Chaos – i preferiti da Rihanna – con cristalli, uno stivaletto alla caviglia con ricamo di cristalli e pump con cinturino alla caviglia ricoperte di paillettes.

Riri è davvero eccitata per questa nuova capsule collection tanto da dichiarare: “Il giorno in cui vedrò una donna per la strada indossare le mie scarpe… Mi dispiace per quella donna perché le correrò dietro urlando ‘Fermati! Selfie! Chi sei? Dove le hai prese?’ Sarà un momento indimenticabile!” Già avevamo l’acquolina in bocca per questi Desserts, ma venire fermate per la strada da Rihanna per un selfie è un ulteriore incentivo per fare un investimento e comprare un paio di scarpe della sua collezione!

Voi cosa pensate dei modelli nati dalla collaborazione tra Rihanna e Manolo Blahnik?

Ecco la gallery con i modelli della capsule collection Rihanna x Manolo Blahnik:

Articoli Correlati