Zendaya parla del suo ruolo nel film di Spider-Man (VIDEO)

di admin

La notizia che Zendaya apparirà nel film dedicato a Spider-Man ha fatto in poco tempo il giro del web. Eppure poco o nulla si conosce del personaggio che la pop star rivestirà a fianco di Tom Holland. Intervistata mercoledì alla trasmissione Ellen DeGeneres Show, Zendaya ha rivelato qualche piccolo, ma fumoso, dettaglio sul suo ingaggio nel film.

Devo ammettere che so molto poco del ruolo in Spider-Man“ afferma la cantante “Sicuramente è un qualcosa di nuovo e molto eccitante per me. Dato che non ho mai partecipato ad un film, o quantomeno non ad un film di questa portata, ho iniziato dal basso” continua Zendaya “Ho partecipato alla prima audizione e, provino dopo provino, sono stata scelta per la parte. Non è stato facile, perché insieme a me c’erano altre persone che aspiravano un ruolo in questo film, ma soprattutto ho trovato molte difficoltà  perché, le persone hanno dei preconcetti sul fatto che essere cantante non fa di me un’attrice, quindi prendere parte a Spider-man significa molto. La cosa bella inoltre è che durante il provino non si sono basati su quello che ho fatto nel mio passato artistico.” conclude

Durante l’intervista Zendaya ha parlato anche di se stessa, di come sta crescendo artisticamente, della sua recente apparizione ai People Choise Awards e soprattutto come alcune giovani stelle della musica bruciano troppo in fretta le tappe della loro carriera.

Qui di seguito l’intervista completa:

Articoli Correlati