Cara Delevingne: foto e primo poster di Valerian di Luc Besson

di Federica Marcucci

Dopo Suicide Squad, Cara Delevingne si prepara alla promozione del suo nuovo film che la vedrà protagonista insieme a Dane DeHaan. Si tratta dall’atteso Valerian, avventura sci-fi del regista Luc Besson, film che dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche statunitensi il 21 giugno 2017. Nel cast del film vedremo anche Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, e John Goodman.

Dopo Il quinto elemento Luc Besson torna al genere sci-fi adattando quello che è un cult del genere space opera. Il film è infatti tratto dal fumetto Valerian and Laureline, fumetto ideato nel 1967 da Pierre Christin e Jean-Claude Mézières e che è stato tradotto in ben 21 lingue, riscuotendo un successo straordinario in tutto il mondo. Un’opera tutta europea che tuttavia ha ispirato moltissimo anche celebri saghe nate oltreoceano. Prima fra tutte Star Wars, ma anche Avatar e lo stesso film di Besson Il quinto elemento.

La stessa Cara Delevingne ha pubblicato la foto di scena e il primo poster di Valerian sul suo profilo Instagram, scrivendo rispettivamente “Lift off” e Coming soon… E noi ci auguriamo davvero di vederla presto! Questo film potrebbe riservare delle sorprese molto interessanti, per i fan della fantascienza e non solo.

?Lift off? @danedehaan @lucbesson @badgalriri @valerianmovie

Una foto pubblicata da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

Coming soon… @valerianmovie @lucbesson @badgalriri

Una foto pubblicata da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

Valerian narra le vicende di Valerian e Laurelin, due agenti speciali facenti parte di un’organizzazione governativa, che viaggiano per l’universo allo scopo di mantenerne l’ordine. Curiosi di saperne di più sul film? Restate con noi di GingerGeneration.it per ulteriori aggiornamenti. Chissà, magari nel frattempo la nostra Cara Delevingne deciderà di dedicarsi anche ad altri progetti nel mondo del cinema?

Vi piacciono il poster e la foto di scena di Valerian con Cara Delevingne?

 

Articoli Correlati