Miley Cyrus si trova in Italia insieme alla sorella Brandi. FOTO!

di Roberta Marciano
miley cyrus italia

Miley Cyrus si trova in Italia? Sembra proprio di sì. La cantante di Mother’s Daughter si trovava già in Europa dopo aver partecipato a un festival a Prishtina, in Kosovo. Data la mancanza di impegni sul fronte musicale, si è presa una meritata pausa insieme alla sorella Brandi Cyrus e ad un gruppo di amici, come testimoniano le immagini pubblicate sulle sue Instagram stories.

Secondo alcune indiscrezioni la cantante si troverebbe sul Lago di Como, in Lombardia, per una piccola vacanza.

Ecco le foto con Miley Cyrus

Non ci sono molti altri scatti ma vi terremo aggiornati non appena ci saranno ulteriori sviluppi sulla visita italiana di Miley! Non perdete d’occhio questo post, il nostro sito e anche il nostro profilo Instagram.

miley cyrus italia

I progetti di Miley

Secondo alcuni rumors il suo EP, She Is Miley potrebbe essere rilasciato questo venerdì. Dopo She Is Coming la cantante aveva, infatti, annunciato una trilogia di album che sarebbero culminati con una raccolta finale e qualche pezzo inedito. Non ci sono state ancora conferme da parte della cantante ma potrebbe arrivare a sorpresa e in modo inaspettato.

Oltre a questo la cantante ha preso parte alla colonna sonora di Charlie’s Angels, con il brano Don’t Call Me Angel inciso insieme a Lana Del Rey e all’amica Ariana Grande. Le tre avrebbero girato anche un video musicale, che uscirà probabilmente poco prima del film, ad Ottobre.

Altre novità che riguardano la sua carriera non ce ne sono, ma speriamo che Miley pensi presto a fare un tour mondiale, visto l’assenza in tutto il mondo dal 2014, quando si esibì con il Bangerz Tour anche qui in Italia: voi c’eravate?

Siete contenti che Miley Cyrus si trovi in Italia?

 

Articoli Correlati