Reunion del cast di Jessie in onore di Cameron Boyce

di Laura Boni
jessie cast

Il cast di Jessie di Disney Channel ha organizzato una reunion privata per ricordare l’amico e collega Cameron Boyce. Gli attori Debby Ryan (Jessie), Skai Jackson (Zuri), Karan Brar (Ravi), Peyton List (Emma) e Kevin Chamberlin (Bertram) si sono ritrovati a casa di Debby insieme alla famiglia di Cameron per una cena il giorno dopo la sua scomparsa.

Leggi QUI la traduzione della lettera scritto da Debby Ryan!

Reunion di famiglia:

Il fatto che abbiamo sentito il bisogno di ritrovarsi tutti insieme per farsi forza a vicenda in questo momento così difficile, ci fa capire quanto fosse legato il cast di Jessie. La maggior parte del cast era molto giovane quando hanno iniziato la serie, hanno condiviso 5 anni sul set e sono cresciuti come una famiglia.

A raccontare di questa speciale reunion è stata Skai Jackson, che interpretava Zuri, durante un’intervista sul red carpet de Il Re Leone: “Si ho avuto l’occasione di parlare con la famiglia di Cameron. Io ed il cast di Jessie abbiamo cenato insieme a alla sua famiglia a casa di Debby Ryan” ha detto sul red carpet.

Durante una live su Instagram ha spiegato meglio cosa è successo: “Io, Debby, Karan, Peyton e Kevin abbiamo cenato insieme. Essere tutti insieme senza di lui è stato molto triste. Ancora non riesco bene a capire come mi sento. Non lo so, è appena successo. So che gli voglio bene e gliene vorrò per sempre“.

Il cast di Jessie ricorda Cameron Boyce:

La protagonista della serie, Debby Ryan, inizialmente ha deciso di ricordare l’amico pubblicando un video ispirante di un discorso fatto da Cameron nel quale ricorda a tutti che hanno il potere di cambiare il mondo con le proprie azioni. Nei giorni successivi ha postato un breve video in cui Jessie e Lucas (il personaggio di Cameron) si abbracciano.

View this post on Instagram

💔

A post shared by Debby Ryan (@debbyryan) on

Skai Jackson, che interpretava Zuri, inizialmente ha scritto in un post Instagram: “Ti voglio bene. Nel mio cuore per sempre” aggiungendo le emoji con un cuore spezzato e quella di un angelo. Poi ha voluto scrivere un ricordo per Cameron Boyce più lungo: “Non so nemmeno da dove iniziare… Sono senza parole. Non avrei mai pensato di dover scrivere tutto questo.” ha spiegato. ” Cam, tu eri speciale. Il cuore sarà per sempre spezzato. Sono felice di aver avuto l’occasione di passare con te ogni giorno sul set, regalavi i migliori abbracci. Avrei voluto abbracciati più forte quando ti ho visto per l’ultima volta qualche mese fa. Grazie per essere stato il fratello maggiore che non ho mai avuto… Sono sconvolta e non riesco a smettere di piangere! Ti voglio tanto bene… vola alto 👼🏼 💔😢 L’angelo migliore di Dio“.

Anche Peyton List (Emma) ha scelto di postare un messaggio su Instagram, definendolo “il ragazzo con la risata contagiosa“. “Lui era più giovane di me, ma mi ha insegnato a condividere amore e gentilezza più di ogni altra persona nella mia vita. Faceva sentire meglio tutti coloro che lo circondavano e mi ha ispirato e la sua guida, pazienza ed amore mi hanno spinto ad essere una persona migliore“. Ha poi continuato: “Non riesco più a vedere i miei occhi da quanto hanno pianto. Cameron, ti voglio bene con ogni particella del mio corpo e ti ringrazio per il tempo che abbiamo condiviso, per essere stato nella mia vita e sarai mio fratello per sempre“.

View this post on Instagram

heartbroken

A post shared by PeytonList (@peytonlist) on

Karan Brar, invece, ha postato una foto di Cameron Boyce in spiaggia: “Sei stata la cosa migliore che mi sia mai capitata. Ti voglio molto bene Cam. Vorrei poter dire di più in questo momento, ma non penso che troverò le parole ancora per un bel po’ di tempo. Grazie a tutti coloro che mi hanno mandato messaggi così gentili. Anche se non vi ho risposto, ha significato tanto” ha scritto infine per i fan.

Karan e Cameron erano ancora grandi amici, tanto che recentemente erano diventati coinquilini insieme anche all’amica Sophie Reynolds.

View this post on Instagram

oh and btw we’re roommates now.

A post shared by Karan Brar (@karanbrar) on

Kevin Chamberlin, che interpretava il maggiordomo di casa Ross, ha condiviso un video di Cameron da piccolo sul set: “La nostra famiglia di “Jessie” è stata distrutta dalla triste ed improvvisa notizia della scomparsa del nostro amato Cameron Boyce. Lui portava sempre luce in ogni stanza in cui entrava ed era un attore di grandissimo talento, attivista altruista per le sue attività di beneficenza ed amico fidato. I nostri cuori sono appesantiti dalla tristezza. Se volete un piccolo esempio dello spirito di Cameron, guardate questo video e ricordate sempre l’incredibile ragazzo che ci ha portato così tanta gioia“.

Chris Galya, che interpretava Tony, è stato uno dei primi a pubblicare un messaggio dedicato a Cameron Boyce: “Non ho parole. Ti voglio bene fratello. La tua luce portava ogni sorriso. Sono assolutamente devastato ♥️“.

 

Articoli Correlati