Debby Ryan ricorda Cameron Boyce: “Sono distrutta, lui era buono”

di Laura Boni

Debby Ryan ha rotto il silenzio ed ha scritto una lettera sui social dedicata al suo amico e collega Cameron Boyce. L’attrice di Jessie ed Insatiable ha raccontato tutto il suo dolore e la sua disperazione attraverso un commovente messaggio che accompagnava una serie di foto di loro due insieme.

View this post on Instagram

This ripped me up. I keep trying and I can’t make anything make sense. He was blameless, and relentlessly joyful; he was good. Through and through, Cam is good, in all ways and to all people. And the most alive. It’s wrong. I am so confused and devastated and angry. But that isn’t very Cam. He’d cast any shade of sadness or darkness in colors of positivity; he couldn’t help himself but to always leave you smiling, or laughing, or dancing. So sincere, kid Truth. He was good. My heart is with his parents, Vic and Libby, full of grace, and his wonderful sister Maya. An unimaginable sorrow. I’m grateful for our Jessie family, with whom to uniquely grieve our guy — Peyton, Skai, Kevin and Karan, whose soul is also far too special to have to experience this depth of grief. There are beautiful connections and beams of light, ever present, truly the fingerprints of Cam still around and showing up in the midst of this. I love him so much. Forever. You’re alive in the legacy of love you built, and I will keep that light burning in me for the rest of my journey. The world was robbed. We’re better for you.

A post shared by Debby Ryan (@debbyryan) on

Traduzione del messaggio di Debby Ryan:

Questo mi ha distrutto. Continuo a cercare, ma non trovo un senso. Lui era innocente ed incessantemente gioioso. Lui era buono. Nell’anima Cam è buono, in ogni modo con ogni persona. Ed il più vivo.

E’ sbagliato. Sono confusa e distrutta e arrabbiata. Ma questo non sarebbe stato da Cam. Lui non aveva nessuna traccia di ombra o tristezza, solo sfumature di positività. Non riusciva a non sorridere sempre o ridere o ballare. Così sincero, gentile, vero. Lui era buono. 

Il mio cuore è con i suoi genitori, Vic e Libby, e con la sua meravigliosa sorella Maya. Un dolore inimmaginabile. Sono grata di avere la nostra famiglia di Jessie, che individualmente stiamo piangendo il nostro ragazzo – Peyton, Skai, Kevin e Karan, le cui anime sono troppe speciali per dover sperimentare un lutto così profondo

Ci sono bellissime connessioni e raggi di luce, sempre presenti, che sono la vera impronta di Cam sempre intorno a noi. Gli voglio così bene. Per sempre. Sei vivo nell’eredità che hai costruito e farò in modo che la tua luce bruci in me per tutto il resto del mio viaggio. 

Il mondo è stato derubato. Saremo migliori per te“.

Debby Ryan inizialmente aveva deciso di ricordare l’amico pubblicando un video ispirante di un discorso fatto da Cameron nel quale ricorda a tutti che hanno il potere di cambiare il mondo con le proprie azioni. Nei giorni successivi ha postato un breve video in cui Jessie e Luke (il personaggio di Cameron) si abbracciano.

View this post on Instagram

💔

A post shared by Debby Ryan (@debbyryan) on

Come vi abbiamo raccontato QUI, il cast di Jessie, ovvero Debby, Skai Jackson (Zuri), Karan Brar (Ravi), Peyton List (Emma) e Kevin Chamberlin (Bertram), si è ritrovato a casa dell’attrice insieme alla famiglia di Cameron Boyce per ricordare l’amico scomparso.

Articoli Correlati