Insatiable: ecco il trailer della seconda stagione della serie Netflix!

di Roberta Marciano
insatiable

Manca ormai pochissimo all’arrivo di Insatiable, una delle serie più irriverenti mai prodotte da Netflix. La seconda stagione e attesa stagione arriverà sulla piattaforma streaming l’11 di ottobre.

Un’altra stagione che sarà sicuramente chiacchierata e irriverente con protagonista la solita Debby Ryan nei panni di Patty Bladell.

La trama della seconda stagione di Insatiable con Debby Ryan

Non è stata rivelata la sinossi ufficiale della nuova stagione ma quello che è chiaro e che ne vedremo davvero delle belle!

Il tutto sembra ripartire da dove avevamo lasciato la storia. Come ricorderete Patty aveva avuto una terribile lite con la sua acerrima nemica e rivale Stella Rose e prima ancora in un momento di profonda rabbia aveva ucciso Christian. Patty allora chiama Bob che ritrova uno scopo nella sua vita ed è pronto ad aiutare la ragazza. Bob infatti era sul punto di togliersi la vita. L’humor nero della serie ci accompagnerà sicuramente ancora e non vediamo l’ora di scoprire i nuovi guai in cui si caccerà la nostra protagonista.

Trailer ufficiale di Insatiable

Non perdetevi il trailer della seconda stagione in arrivo l’11 di ottobre! Manca ormai pochissimo all’arrivo della serie e intanto non possiamo che gustarci questa interessante clip!

Nel cast sarà presente anche Alyssa Milano, la Phoebe di Charmed.

 

E voi seguite la serie TV Netflix, Insatiable?

Articoli Correlati