GingerGeneration.it

Il reality di Kim Kardashian sarà cancellato a causa della rapina?

scritto da Claudia Lisa Moeller
kim kardashian

Dopo la terribile esperienza a Parigi Kim Kardashian potrebbe aver preso una decisione drastica. Le Kardashian il clan più mediatico al mondo sono diventate famose grazie al reality show, Keeping Up With The Kardashian, che ormai da oltre dieci anni segue le loro vite. Passo dopo passo.

Proprio l’ultima shockante esperienza a Parigi avrebbe convinto la regina del selfie a cambiare atteggiamento. Infatti Kim starebbe realizzando che mettere in mostra la sua vita e quella della sua famiglia, e specialmente dei suoi piccoli figli, può essere molto pericoloso.

La rete del programma, E!, ha appena rilasciato una dichiarazione:

Il fatto che Kim stia bene è per noi di primaria importanza al momento. Non sono state prese decisioni che potrebbero essere sempre cambiate.

Quindi è ufficiale al momento il reality è sospeso. Qui solo per vedere alcuni dei momenti più divertenti e trash che hanno reso Kim Kardashian una celebrità mondiale:

Nel frattempo la famiglia più attiva sui social è taciturna sui social. Solo la sorella Kourtney che era con Kim a Parigi, ma non nella stessa camera ha postato online una preghiera.

In un momento molto difficile della vita delle Kardashian potremmo essere davanti ad una svolta epocale. Il reality dei reality chiude i battenti. Qualcuno già maligna: gli ascolti erano bassi, quale migliore scelta che sospendere ora lo show?

La fine del reality Keep up with the Kardashians segna la fine di un’era. In Italia non ha avuto lo stesso successo come in America, quindi un po’ sfugge la portata della notizia. Però anche in italia possiamo capire la fine di una certa era televisiva e di un modo di intendere la celebrità. Sei famoso perché non fai nulla. Conduci solo una vita tamarra e ricca. Possibilmente fai qualcosa di costoso e appariscente come farsi trattamenti a base di sangue o perdere costosi orecchini in piscina. La vita delle Kardashian e specialmente di Kim è stata negli ultimi anni una vita all’insegna del gossip. Tutto valeva purché fosse oggetto di pettegolezzo, copertine.

Vero o falso poco importante, contava solo essere il tema del giorno. Cafone e anche rozze, le Kardashian hanno mostrato il vero volto. Brillantemente onnipresenti, pronti a vendere ogni momento della loro vita. Sono diventate anche l’emblema della superficialità e della vanità. Tra mille ritocchini estetici e sovraesposizione mediatica del proprio corpo sono per molti il simbolo di una società che vede solo nelle apparenze il successo. Il successo è voluto ad ogni costo.

Oggi Kim si chiede a che prezzo ne sia valsa la pena e che futuro avranno i suoi figli avuti col rapper Kanye West.

https://www.instagram.com/p/BJCafsGharL/?taken-by=kimkardashian

 

Non sappiamo se questa è una scelta definitiva. Anzi Kim probabilmente deve riprendersi dallo shock, ma forse sarà questa la volta che avrà fine l’era dell’esibizione perenne? Rendersi una soap opera vivente ha i suoi rischi. Specie quando accadano colpi di scena non previsti dagli stessi autori.

O dobbiamo sospettare che sia un’ennesima mossa pubblicitaria?

E tu cosa ne pensi della pausa di Kim Kardashian dal reality show?