Dove Cameron e Ryan McCartan si sono lasciati!

di Alessia Bisini

Fino a una settimana fa la relazione tra Dove Cameron e Ryan McCartan, meglio conosciuti come i protagonisti della serie tv di Disney Channel Liv&Maddie, andava a gonfie vele. Ryan aveva persino chiesto alla fidanzata di sposarlo. Tuttavia, dopo giorni di preoccupazione sui social in merito alla situazione sentimentale della coppia, i due giovani attori hanno dichiarato tramite il loro account Twitter di essersi lasciati di comune accordo.

Grazie per tutto il vostro supporto in questo momento molto difficile. Tra me e Ryan vi è un amore profondo. La vita è bella e lunga“, ha scritto Dove Cameron in diretta dal set di Descendants 2, a Vancouver. Ryan ha aggiunto: “Dove ha deciso che la nostra relazione non era ciò che voleva. Siamo ancora molto innamorati. Per favore, siate sensibili in questo momento molto difficile. Grazie per avermi tenuto su di morale“.

Dove Cameron e Ryan McCartan si erano conosciuti sul set della sit-com Liv& Maddie nel 2011 e da allora non si erano più lasciati. La loro storia d’amore è continuata anche attraverso la musica: infatti la coppia ha aveva scelto di formare un duo musicale, i The Girl & The Dreamcatcher, rilasciando un EP intitolato Negatives qualche mese fa. A proposito di questo EP, il duo aveva dichiarato di aver raccontato in musica gli aspetti positivi, ma anche quelli estremamente negativi della loro vita di coppia. Attualmente entrambi gli attori e cantanti sono impegnati in differenti progetti: Dove sta girando il sequel di Descendants, Ryan sta promuovendo il remake del The Rocky Horror Pictures Show entrambi i film sono diretti da Kenny Ortega, regista della trilogia di High School Musical).

Continueranno a fare musica insieme Dove Cameron e Ryan McCartan ora che non sono più una coppia? 

 

 

Articoli Correlati