Radiohead – scaletta ufficiale del concerto all’iDays Festival 2017!

di Laura Boni

Una fiumana di persone ieri sera, 16 Giugno, si sono ritrovate per ascoltare la musica dei Radiohead. Circa 55.000 persone hanno affrontato il caldo milanese per rivedere dal vivo l’iconica band capitanata da Thom Yorke.

I Radiohead sono stati gli headliner della seconda giornata dell’iDays Festival 2017, che stasera vedrà alternarsi sul palco Sum 41, Blink 182 e Linkin Park.

Another #radiohead show, in which #johnnygreenwood lost a string during #airbag, and Thom was, well, Thom. #milan #idays

Un post condiviso da Oleksandr Shlepak (@xealu) in data:

I Radiohead hanno fatto un enorme regalo al pubblico italiano. Durante il secondo bis, infatti, la band ha cantato Creep, forse la loro canzone più famosa, ma che molto raramente suonano dal vivo. Guarda QUI il video dell’esibizione!

No alarms and no surprises Please… #radiohead #idays

Un post condiviso da guglielmomonnecchi (@guglielmomonnecchi) in data:

Proprio ieri è stato annunciato che il leader dei Radiohead tornerà in Italia il 20 Agosto a Macerata per un concerto di beneficenza a favore delle vittime del terremoto in Centro Italia. Thom Yorke lo avrebbe annunciato sul palco della Visarno Arena di Firenze durante il concerto della band. A breve sarà resa nota la modalità di acquisto dei biglietti, per ulteriori informazioni restate con noi!

Ecco la scaletta dei Radiohead all’iDays 2017:

Daydreaming
Desert island disk
Ful stop
Airbag
15 step
Myxomatosis
The national anthem
All I need
Pyramid song
Everything in its right place
Reckoner
Bloom
Weird fishes/Arpeggi
Idioteque
The Numbers
Exit Music (for a film)
Paranoid android

Bis:

No surprises
Nude
2+2=5
Bodysnatchers
Fake plastic trees

Secondo bis:

Creep
Karma Police

Siete andati al concerto dei Radiohead all’iDays Festival 2017?

Articoli Correlati