Radiohead: Tutte le info ed i prezzi dei biglietti del concerto a Macerata!

di Laura Boni

Dopo il grandissimo successo del loro live agli iDays 2017 (guarda qui i video più belli e la performance di Creep) Thom Yorke e Jonny Greenwood dei Radiohead hanno deciso di tornare in Italia per un concerto molto speciale. La band sarà il prossimo 20 agosto allo Sferisterio di Macerata, tutti gli incassi andranno a beneficio delle vittime del terremoto in Centro Italia.

La pre-vendita dei biglietti inizierà alle ore 11 di martedì 27 giugno, sul sito di VivaTicket. Dalle informazioni che sono state diffuse sappiamo che, per volere degli stessi membri dei Radiohead, i biglietti saranno nominali ed il nome verrà stampato sul biglietto. Inoltre non si potranno acquistare più di due biglietti a transazione.

Ecco tutti i prezzidei biglietti di Radiohead a Macerata:

Settore platino – 250 euro + d.p.
Settore oro – 150 euro + d.p.
Settore verde – 100 euro + d.p.
Settore blu – 80 euro + d.p.
Settore rosso – 60 euro + d.p.
Settore giallo – 50 euro + d.p.
Balconata – 50 euro + d.p.

Questo concerto è stato fortemente voluto dal chitarrista dei Radiohead Jonny Greenwood che qualche anno fa ha comprato casa in una frazione di Monsampietro Morico (Fermo). Il musicista a vissuto in prima persona il terremoto che ha devastato il Centro Italia ed ha voluto dare il suo contributo.

La sua casa è tutt’ora inagibile. Greenwood ha scelto anche la location, lo Sferisterio, un’arena all’aperto con una capienza di circa 3.000 posti. Dalle prime indiscrezioni che sono uscite pare che Jonny Greenwood e Thom Yorke eseguiranno una selezione di brani dei Radiohead con nuovi arrangiamenti.

Vi piacerebbe andare al concerto dei Radiohead a Macerata?

Articoli Correlati