A Justin Bieber l’Italia piace proprio un sacco. Se così non fosse, alla fine del suo concerto all’iDays Festival 2017 di Monza non si sarebbe messo a salutare il pubblico (in coda a Sorry) con un toccante “Pizza, pizza, linguini“. Scherzi a parte, nonostante le polemiche su Twitter (fatevi un giro sul feed #PurposeTourMonza) il live è stato godibile e sentito da parte di Justin, che abbiamo visto molto coinvolto nei confronti del suo pubblico italiano.

Bieber, che ha iniziato lo show con ben mezz’ora di anticipo (evento più unico che raro!) ha intrattenuto la spianata del parco di Monza con due orette di concerto piene di hit, da Baby a Love Yourself passando per Boyfriend e As long as you love me.

Purtroppo, come vi abbiamo raccontato qui, nel corso del concerto c’è anche stato un momento di panico fra i fans: nel pieno del live, secondo quanto riportato da Il Giorno, sarebbe scoppiata una fialetta di spray urticante, che ha spinto diverse persone a scappare ed allontanarsi rischiando però di far male agli altri presenti.

Passata l’emergenza e la paura, in ogni caso, il live si è concluso nel migliore dei modi, con Justin che si è congedato dal pubblico sulle note di Sorry, uno dei suoi singoli di maggior successo in assoluto.

Qui sotto trovate una selezione delle foto più belle del concerto di Justin Bieber a Monza: c’eravate anche voi?

Il magico concerto di @justinbieber si è chiuso con #Sorry #justinbieber #porpousetour #idaysfestival2017

A post shared by Ginger Generation (@gingergeneration) on

Bellissima anche #coldwater! @justinbieber #iDays2017 #justinbieber #porpousetour

A post shared by Ginger Generation (@gingergeneration) on

Baby 😍 @justinbieber #iDays2017 #justinbieber #porpousetour

A post shared by Ginger Generation (@gingergeneration) on

All the feels per #LoveYourself 😍 @justinbieber #iDays2017 #justinbieber

A post shared by Ginger Generation (@gingergeneration) on