Perché Martin Garrix ha urlato “130 si vola” (ecco il video!) durante il suo concerto alll‘iDays Festival 2017? La spiegazione, come già vi abbiamo anticipato noi di GingerGeneration.it, è da riferirsi ad un video di un ragazzo italiano (molto, molto sboccato) apparso sul web qualche tempo fa e diventato virale in brevissimo tempo.

L’esistenza della clip è stata svelata a Martin Garrix dal rapper Fedez, salito per qualche minuto sul palco insieme al dj olandese in occasione del prestigioso festival che ha accolto nei giorni scorsi artisti del calibro di Radiohead, Green Day e Blink 182.

Fra i partecipanti al festival, oltre a Fedez e Al Bano (avete letto bene!) c’è stato anche una nostra vecchia conoscenza: stiamo infatti parlando di Favij, il celebre youtuber gamer che ha avuto come Fedez l’onore di conoscere Garrix pochi minuti prima che quest’ultimo salisse sul palco. Nel suo vlog più recente, Favij ha quindi raccontato l’esperienza iDays a 360 gradi, spiegando la storia dietro l’apparentemente bizzarra frase pronunciata sul palco dal  producer di Animals.

Il vlog di Favij dedicato alla quarta giornata di iDays si è poi concluso con un importante reminder: poche ore fa, infatti, è entrata in vigore in Italia la legge contro il cyberubullismo, che sarà d’ora in poi denunciabile. A breve, lo youtuber ha promesso di caricare un’ulteriore clip nella quale questo delicato tema verrà affrontato in modo più approfondito.

Qui sotto trovate il video di Favij dedicato all’iDays Festival 2017: avete partecipato anche voi a questo evento? Conoscevate la storia dell’assurdo tormentonr “130 si vola”?