Primavera Sound 2018: la line-up completa del festival (info e biglietti)

di Alberto Muraro

La stagione del Primavera Sound 2018 è ufficialmente aperta: lo scorso 28 gennaio, infatti, gli organizzatori del Festival spagnolo hanno annunciato la line-up completa dell’evento, uno dei più importanti festival al mondo.

L’annuncio è giunto attraverso un simpatico e originale trailer in stile western con il quale sono stati svelati tutti gli headliners (e i restanti artisti) che dal 30 maggio al 3 giugno calcheranno il palco del PARC DEL FÒRUM di Barcellona. Fra i nomi annunciati troviamo dunque Belle et Sebastien e Spiritualized (il 3o), Björk e Nick Cave & The Bad Seeds (il 1 giugno), The National, Migos e Tyler the Creator (il 2 giugno) e infine Arctic Monkeys, Lorde e A$AP Rocky il 3.

A questi artisti si aggiungeranno (la lista completa con il programma è qui sotto) tantissimi altri. Giusto per fare due nomi, al Primavera Sound 2018 troveremo anche Vince Staples, i CHVRCHES, Arca, Father John Misty, i Cigarettes after sex e Fever Ray.

Se siete interessati a prendere parte a questo grande evento sappiate che i biglietti sono già disponibili sul sito ufficiale della menifestazione, in diverse modalità. Fra gli altri, trovate degli abbonamenti il cui prezzo varia a seconda del periodo in cui effettuate l’acquisto. Cliccando qui accedete alla pagina con il dettaglio del prezzo dei biglietti: il sito è disponibile in lingua catalana, spagnola e inglese.

Parteciperete anche voi al Primavera Sound Festival 2018?

Articoli Correlati