Annunciato il Milano Rocks: Eminem sarà uno degli performer?

di Laura Boni

Poche ore fa è stato annunciato ufficialmente l’arrivo di Milano Rocks, spin-off del Firenze Rocks. Il festival milanese si terrà nell’Ex Area Expo – Open Air Theatre – Experience Milano, stessa location dove andranno in scena anche gli I-Days 2018 dal 21 al 24 Giugno.

Ancora non ci sono notizie certe di chi saranno gli headliners del festival, ma sono che si terra dal 7 al 9 settembre. Ovviamente, in attesa dell’annuncio del primo nome, che dovrebbe avvenire domani, sono iniziate le indiscrezioni.

Su Spettakolo.it è stato pubblicato che i primi artisti i cui nomini circolano nell’aria solo: EminemThe National e Kasabian. Se fosse vero, sarebbe il primo concerto ufficiale del rapper americano; la sua unica altra performance italiana, infatti, risale agli MTV Ema del lontano 2004.

Recentemente, però, il dj e capo di Radio Deejay Albertino ha iniziato una petizione online per convincere Eminen a venire in Italia. Ha infatti convinto i fan italiani a scrivere sui social al rapper chiedendo un concerto nel nostro Paese. Che ci siano riusciti?

Vi piacerebbe vedere Eminem al Milano Rocks?

Articoli Correlati