Lorde manda un email ai fan e annuncia il nuovo album

di Roberta Marciano
lorde-met-gala

In questo periodo di quarantena molte celebrità si stanno ritagliando dei momenti per interagire con i fan. Tra questi c’è Lorde che tramite un email ha comunicato ai fan come stava affrontando il social distancing parlando anche dell’arrivo di un nuovo album!

La cantante ha scritto lungo messaggio ai suoi supporters parlando un po’ di tutto e di quanto sia entusiasta di questo nuovo lavoro. Non sappiamo quando il nuovo album vedrà la luce ma non è da escludere che possa rilasciare qualcosa già per la fine dell’anno, magari dopo l’estate quando la situazione si sarà normalizzata. L’ultimo lavoro pubblicato dalla cantante risale al 2017 con il suo Melodrama, secondo album. Per i fan è quindi un’emozione sentir parlare di nuova musica ormai a 3 anni di distanza. Sembra passato decisamente troppo.

Ecco l’email di Lorde ai fan

Questa nuova cosa che ho creato ha il suo colore adesso. Se conoscete qualcosa dei miei lavori, sapete cosa significa… questo lavoro è fottutamente buono. Sono davvero entusiasta di farvelo sentire.

La cantante è stata sempre un personaggio un po’ ambiguo nel mondo della musica. Nonostante facesse parte della famosa squad di Taylor Swift (per la quale ne è stata a lungo criticata) ha poi deciso di chiudere quell’amicizia. Ha spesso criticato le sue colleghe tra cui Selena Gomez e Lana Del Rey per i loro testi passati considerati anti-femministi.

 

Cosa ne pensate dell’annuncio di Lorde e dell’arrivo di un nuovo album?

Articoli Correlati