GingerGeneration.it

Pretty Little Liars spin-off: Emily e Alison insieme? Parla Sasha Pieterse

scritto da Elisa Baroni
the perfectionists pretty little liars 7x20 emison

Alcuni giorni fa il canale americano Freeform ha annunciato di volere lo spin-off di Pretty Little liars (scopri i dettagli qui). Il titolo della serie, che sarà sempre diretta da Marlene King, è The Perfectionist. Tra le protagoniste ci saranno Sasha Pieterse e Janel Parrish. L’attrice che interpreta Alison De Laurentis ha parlato della possibilità di rivedere anche Emily. Ecco cosa ha detto.

L’attrice di Pretty Little Liars e attuale concorrente di Dancing with the stars è stata intervistata da Etonline. Penso che inizieremo a girare all’inizio del prossimo anno, ha detto. Sasha Pieterse ha anche rivelato di aver dovuto mantenere segreti i progetti per lo spin-off per quasi un anno. Sono perfetta a mantenere un segreto dopo tutto quel tempo a Rosewood, ha continuato scherzando. In ogni caso sarà meraviglioso, sono molto eccitata.

Credo che potremmo rivedere anche altre protagoniste, ha aggiunto. Dobbiamo mantenere viva la famiglia di Pretty Little liars e ovviamente anche le Emison. Shay Mitchell è però già impegnata in The Heiresses, un’altra serie di Marlene King. Per Sasha Pieterse però questo non sembra essere un problema. Non credo la cosa sia un ostacolo, ha detto. Credo che il pubblico lo apprezzerebbe e questa è la cosa a cui teniamo di più.

Marlene vuole davvero mantenere unita la famiglia di Pretty, ha continuato. Lei è una persona meravigliosa con un cuore grandissimo. Tutti noi le vogliamo moltissimo bene. L’idea che in qualche modo possiamo stare di nuovo tutte insieme significa molto per noi. 

Credo che lo spin-off sarà ambientato uno o due anni dopo il finale di Pretti Little Liars. Mi piace l’idea di riprendere da dove eravamo rimaste. Il finale è stato bello e sono eccitata di interpretare una mamma. Alison comunque sarà in qualche modo una persona diversa. Si scopriranno altri lati di lei perchè il personaggio sarà ovviamente diverso da quello a cui era abituata. 

 

E voi, cosa ne pensate dello spin-off di Pretty Little Liars?