Dopo tanta attesa finalmente è stata rivelato il primo teaser trailer di Pretty Little Liars – The perfectionists. Nell’atteso spin-off ci saranno vecchie conoscenze di Rosewood in particolare Sasha Pieterse e Janel Parrish. Inoltre forse potremmo rivedere anche Emily (scopri i dettagli sulle Emison qui).

Nel trailer vediamo anche Sofia Carson di Descendents, insieme anche a Eli Brown, Sydney Park e Hayley Erin, mentre sappiamo che ci sarà anche un volto noto di Gossip Girl: Kelly Rutherford. La serie andrà in onda nel 2019 e sono già stati ordinati da Freeform i primi 10 episodi.

Guarda il primo teaser trailer di The Perfectionists:

La creatrice Marlene King ha detto che il tono sarà molto simile a Pretty Little Liars e che ci sarà un grande mistero e un omicidio. All’inizio della storia alcuni dei protagonisti saranno un gruppo diviso ma attraverso l’omicidio diventeranno amici. Quindi in questo senso le due serie sono simili, ha aggiunto Marlene King. Tuttavia il mistero sarà totalmente nuovo. A Beacon Heights (dove è ambientata la serie ndr) ci sono Mona e Alison. Tutto sarà chiaro dopo aver visto il pilot.

Nel trailer di The Perfectionists vediamo Alison arrivare nella città per insegnare alla Beacon Heights University; da quanto ha detto l’attrice, ci sarà un time jump di due anni rispetto alla fine di PLL. Ancora non si sa quale sarà il destino delle figlie di Ali ed Emily, ne se Shay Mitchell farà dei cameo nella serie.

Per quanto riguarda gli altri personaggi, tra il gruppo di studenti ci saranno: Sofia Carson che interpreterà Ava, una fashion blogger e programmatrice, mentre Eli Brown sarà Dylan un violoncellista cresciuto in una piccola cittadina e che si dedica ugualmente al suo ragazzo Andrew ed alla musica. Sydney Park (The Walking Dead) vestirà i panni di Caitlin, la figlia perfetta di due mamme perfette con aspirazioni politiche, mentre il personaggio di Hayley Erin non ha ancora un nome, ma è stata definita come “misteriosa”.