Tristram racconta a GingerGeneration.it il l’evento Forever Fun di Chupa Chups | VIDEO INTERVISTA

di Alberto Muraro

Tristram è stato il nostro ospite d’onore al divertentissimo Christmas Party che abbiamo organizzato insieme a Chupa Chups presso il Darsena Christmas Village di Milano lo scorso 15 dicembre.

Lo youtuber lo conoscevamo già per il suo canale, originale ed esilarante, che negli ultimi tempi ha sfondato i 70.000 followers. Di recente, in aggiunta, Tristram si è fatto conoscere e apprezzare per aver partecipato allo Strafactor, la competizione “parallela” ad X Factor condotta da Daniela Collu. Tristram aveva infatti lasciato tutti a bocca aperta (anche i “duri” della Dark Polo Gang!) con la sua esibizione sulle note de La Canzone dell’Unicorno, che su Youtube si è già guadagnata più di 5 milioni di views.

Il Christmas Party di qualche giorno fa (ecco il report completo con tutte le foto e i video) è stato dunque tematizzato in stile unicorno. L’animale fantastico ha infatti sostitutito le classiche renne, per un party all’insegna del Forever Fun, il motto di Chupa Chups, che ha regalato ai presenti decine di deliziosi leccalecca nel corso del pomeriggio.

La webstar, a pochi minuti dalla sua trascinante esibizione live, ci ha raccontato tutte le emozioni vissute insieme ai suoi piccoli e teneri “cuccioli fatati” accorsi non solo da Milano ma anche da molto distante per potersi scattare un indimenticabile selfie unicornoso insieme a lui!

Ecco la nostra video intervista esclusiva a Tristram:

Tristram racconta a GingerGeneration.it il l’evento Forever Fun di Chupa Chups

Che ne pensate di Tristram? C’eravate anche voi al nostro Christmas Party a Milano?

Articoli Correlati