Pokémon: resa nota una nuova immagine del film con Mewtwo

di Marco Della Corte
Pokémon: resa nota una nuova immagine del film con Mewtwo

Il 2019 è appena iniziato, ma già sappiamo che questo sarà un anno d’oro per il franchise Pokémon, soprattutto per uno in particolare: Mewtwo. Il Leggendario (di tipo psico) fu il villain principale del primissimo film legato all’anime uscito nel lontano 1998. Ora, a 21 anni di distanza, Mewtwo torna in tutta la sua forza e maestosità in un nuovo progetto cinematografico ‘Pokémon – The Movie: Mewtwo Strikes Back Evolution’. Da quello che si comprende dal titolo si tratta di un remake del precitato film del ’98. Dopo aver parlato del nuovo teaser trailer, oggi vi proponiamo una nuova immagine legata al lungometraggio in uscita in Giappone il 12 Luglio 2019.

POKEMON: UNA NUOVA IMMAGINE RAFFIGURANTE MEWTWO

La nuova immagine legata al film su Mewtwo è presa da una locandina presente all’interno di un opuscolo promozionale. L’immagine in questione è stata resa nota sui social media nelle ultime ore. Si tratta di un poster in cui appaiono Mew e Mewtwo attorno al titolo originale (e in caratteri giapponesi) del lungometraggio: ‘Pocket Monsters: Mewtwo Strikes Back Evolution’.

Sull’altra pagina sono proposti alcuni scatti del film originale del 1998, giunto in Italia due anni dopo con il titolo: ‘Pokémon: Mewtwo colpisce ancora’. Questo sarà il primo film in CGI legato al franchise Pokémon interamente realizzato in maniera digitale. Al di là di ogni previsione i fan hanno inviato feedback positivi riguardo la scelta da parte della produzione. Secondo il parere dei più la CGI potrebbe essere una ventata d’aria fresca per rivitalizzare la serie cinematografica incentrata sull’anime con protagonista Ash Ketchum. Che anche il Giappone si stia avvicinando all’oramai consueta tecnica dell’animazione occidentale in computer grafica?

 

POKEMON: IL FILM ‘SCELGO TE’ DISPONIBILE SU NETFLIX

Gennaio prevede una nuova ondata di anime su Netflix, tra questi anche il film ‘Pokémon, scelgo te’ uscito nelle sale italiane circa due anni fa. Il titolo è una svolta rispetto ai lungometraggi precedenti legati alla serie TV, in quanto rappresenta un reboot delle avventure di Ash dall’inizio, a partire dal suo primo incontro con Pikachu. I due amici vivranno un’incredibile avventura alla ricerca del Leggendario Ho-oh.

Per aggiornamenti su ‘Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution’ ed altri film in uscita continuate a seguirci!

Articoli Correlati