One Piece Stampede: ecco i nuovi look dei Mugiwara

di Marco Della Corte
One Piece Stampede: ecco i nuovi look dei Mugiwara

One Piece Stampede è il nuovo film legato al fortunato manga di Eichiro Oda. Dalle ultime indiscrezioni sembra che il lungometraggio sarà un vero e proprio kolossal, tanto che il finale potrebbe essere considerato idealmente la conclusione dell’opera originale. Se tali rumors fossero veritieri, dovremmo aspettarci qualcosa di estremamente diverso rispetto ai precedenti film legati al franchise.

Stampede sarà il 14esimo lungometraggio legato all’opera di Oda e sarà trasmesso nelle sale cinematografiche la prossima estate. I disegnatori del film hanno deciso di rendere nota ai fan una piccola chicca, ovvero i primi bozzetti rappresentati Rufy e co. all’interno del lungometraggio!

 

劇場版『ONE PIECE STAMPEDE』特報

ONE PIECE STAMPEDE: I BOZZETTI DEL FILM 

Il geniale mangaka Eichiro Oda ha deciso di mostrare i primi bozzetti dei Mugiwara così come dovrebbero apparire in One Piece Stampede. Dalle sagome possiamo ben riconoscere Rufy, Nami, Usop, Zoro, Sanji, Franky, Nico Robin, Chopper e Brook. Il titolo cinematografico sta già stuzzicando la curiosità di tutti gli amanti del manga e dell’anime.

One Piece Stampede è atteso nelle sale giapponesi il prossimo 9 Agosto; al momento non abbiamo notizie certe su una trasmissione italiana. Stampede sarà un film celebrante i 20 anni della serie anime, in onda nel Sol Levante dal lontano 1999. Lo stesso creatore Eichiro Oda parteciperà alla realizzazione del progetto.

ONE PIECE: CI SONO AGGIORNAMENTI SULLA SERIE USA? 

E’ passato più di un anno dall’annuncio riguardante una trasposizione live di One Piece da parte di Hollywood. Tuttavia, al momento non è stato reso noto nemmeno un trailer mostrante Rufy e i suoi compagni di ciurma come saranno proposti in questo pretenzioso (e ,ammettiamolo, un po’ controverso) progetto.

Tuttavia, ne approfittiamo per proporvi un breve filmato live giapponese in cui i Mugiwara prendono vita per qualche secondo. Rufy è interpretato dall’attore Takumi Sato, Sanji da Yosuke Kubozuka, Zoro da Hiroyuki Ikeuchi, Usop da Daigo Yamamoto, mentre l’attrice e modella Rika Izumi presta il volto a Nami.

 

Per nuovi aggiornamenti su One Piece Stampede ed altri film in uscita, continuate a seguirci!