Passengers: il primo poster con Jennifer Lawrence e Chris Pratt

di Federica Marcucci

Minimal e in odore di sci-fi: ecco il primo teaser poster di Passengers, il film in cui vedremo recitare insieme Jennifer Lawrence e Chris Pratt. Diretto dal regista di The Imitation Game, Morten Tyldum, il film è ambientato in un prossimo futuro in cui i viaggi spaziali sono ormai possibili. Fantascienza mista a un’appassionata love story tra i protagonisti, fanno di Passengers uno dei film più attesi della prossima stagione. Il film arriverà infatti nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 21 dicembre.

Passengers è un’avventura ambientata nello spazio che vede come protagonisti una scrittrice (Jennifer Lawrence) e Chris Pratt (un meccanico). A bordo di una navicella spaziale che dovrebbe portarli in una colonia chiamata Homestead, centinaia di persone vengono ibernate per 120 anni: il tempo necessario ad arrivare. Ma qualcosa va storto e il sonno dei due protagonisti finisce prima del previsto, così entrambi si risvegliano 90 anni prima di arrivare a destinazione. Diversi per carattere e aspirazioni, ma complice la solitudine tra i due scatterà una forte passione… ma la mancanza di forza di gravità e l’impossibilità a riparare il danno che li costretti a svegliarsi, metterà a dura prova la loro relazione.

passengers

Secondo alcune indiscrezione la nostra Jen ha appena finito di girare il film di Darren Aronofsky. Ancora senza titolo, il film vedrà nel cast Javier Bardem, Michelle Pfeiffer, Domhnall Gleeson ed Ed Harris. La data di uscita è prevista per il 29 dicembre 2017. Ancora nessun nuovo dettaglio sulla trama che dovrebbe riguardare una giovane coppia, la cui tranquilla esistenza viene sconvolta dall’arrivo di ospiti inattesi in casa. Da quel momento anche la loro serena relazione sarà messa a dura prova.

Ma nel frattempo godiamoci il poster di Passengers nella speranza di vedere presto un bel trailer!

Che cosa ne pensate del poster di Passengers con Jennifer Lawrence e Chris Pratt?

Articoli Correlati