Oroscopo scorpione: settimana dal 7 al 13 gennaio 2019

di Martina Renna

Scorpione

Cara amica dello scorpione, questa settimana assomigli ad una bolla di sapone: bellissima, ma anche fragile e pericolosa.

Amore: ti senti molto fragile E la minima emozione negativa sarebbe capace di farti scoppiare. Invece di tenerti tutto dentro però cerca di parlare con il tuo ragazzo e di risolvere la situazione.

Scuola: fortunatamente riesci sempre a uscire dalle situazioni scomode che ti si presentano e nello studio non sei da meno. Tra giovedì e venerdì stai attenta a delle sorpresine che potrebbero spaventarti.

Amicizia: che ne dici di un bel pomeriggio in compagnia delle amiche più care per rimettere in sesto il morale? Cosa ne penserà Kiernan Shipka, alias Sabrina de Le Terribili Avventure nata il 10 novembre 1999?

Frase della settimana: ““La mia vita? Difficile definirla… non è stata il trionfo spettacolare che avevo immaginato, ma non sono nemmeno rimasto sepolto in un buco come una talpa… non sono nulla di speciale, su questo non ho dubbi… un uomo come tanti, che la pensa come tanti e ha vissuto come tanti, non mi hanno dedicato monumenti e il mio nome sarà presto dimenticato”. Frase di Ryan Gosling, nato il 12 novembre 1980.

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati