Oroscopo scorpione: settimana dal 3 al 9 dicembre 2018

di Martina Renna

SCORPIONE

Hai paura del futuro, amica dello scorpione. Sei in un momento di cambiamento nel quale prendere anche le decisioni più semplici ti spaventa.

Amore: l’egoismo non ti è mai piaciuto. Hai difficoltà a pensare solo a te stessa e adesso che le situazioni ti costringono a farlo non riesci a non sentirti in colpa per la persona che ami. Ma pensa: lui sta vivendo il tuo stesso disagio? Se state per affrontare una separazione imminente, avete le stesse sensazioni e le stesse ansie al riguardo?

Scuola: non hai mai avuto bisogno di aiuto nello studio, ma in questo momento non credi di essere in grado da sola di affrontare la fine del trimestre. Studia con qualcuno, condividi le tue ansie con i tuoi compagni e vedrai che alla fine tutto sarà meno spaventoso di quello che credi.

Amicizia: cosa è in fondo un litigio? Se i battibecchi con le amiche sono originati da cose futili, non c’è bisogno di tenere il muso! Cosa ne penserà al riguardo Kiernan Shipka, la nostra Sabrina nata il 10 novembre 1999? Avete letto che la seconda stagione si farà?

Frase della settimana: “Ero in prima elementare quando mi ha preso questa ossessione di recitare, soprattutto di far ridere la gente: volevo essere uno di quei giullari medioevali che intrattenevano le corti. Anche da ragazzina non mi perdevo mai una commedia alla tv, da Cameron Crowe a Woody Allen. E ce l’ho fatta! Mi sento così fortunata.” Emma Stone, nata il 6 novembre 1988!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati