Ariana Grande: tutte le guest star nel video di Thank U, Next

di Roberta Marciano
ariana grande guest star

Ariana Grande ha finalmente rilasciato il video del suo ultimo singolo Thank U, Next. Il video, come già anticipato, è ispirato a quattro film popolarissimi negli anni 2000 e, adesso, scopriamo che è anche ricco di guest star.

I film a cui si ispira sono Mean Girls, Legally Blonde, Ragazze nel pallone e Ari ha cercato di portare alcuni attori, celebrità del mondo della musica e dello spettacolo, oltre che alcune delle sue più care amiche. Nel video compaiono:

Stefanie Drummond

In Mean Girls interpretava il ruolo di Bethany Byrd e, seguendo quello spirito, l’attrice è stata coinvolta proprio nei panni di quel personaggio. La somiglianza con il film originale è notevole.

Troye Sivan

Ha collaborato con Ari per il brano Dance To This ed è uno tra i più giovani cantanti del panorama internazionale che si sta facendo strada negli ultimi anni. Un breve cameo per Troye, ormai molto amico della nostra Ari: non poteva mancare!

Jonathan Bennett

Il bel Aaron Samuels che in Mean Girls era il ragazzo più bello e popolare della scuola. Qui riveste i panni dell’oggetto dei desideri di Regina George e Cady Heron.

Elizabeth Gillies

Una delle più care amiche di Ariana, con la quale ha recitato nel telefilm Nickelodeon Victorious. In questa occasione è stata chiamata per interpretare Cady Heron.

Kris Jenner

La mamma delle famosissime Kylie e Kendall, partecipa al video come mamma di Regina George (Ariana in questo caso) proprio come nel film il cui ruolo era invece affidato ad Amy Pohler.

Matt Bennett

Uno dei più cari amici di Ari, anche lui superstite della serie Victorious.

Jennifer Coolidge

Una delle attrici più famose e apprezzate per i suoi ruoli nelle commedie e di cui Ariana è sempre stata una grandissima fan. Nel video interpreta proprio il suo ruolo nel film Legally Blonde.

Daniella Monet

Hanno recitato insieme nella serie Nickelodeon Victorious. Per lei una cameo come Cheerleader di Ragazze nel pallone.

Victoria Monet

Una delle più care amiche di Ariana, cantante che ha aperto i suoi concerti del Dangerous Woman Tour e con cui ha collaborato per la canzone Better Days e anche per questo brano. Sono inseparabili: poteva mai mancare nel video?

Gabi DeMartino

La Youtuber è una grandissima fan di Ari e nei suoi video la impersona spesso.

Colleen Ballinger

La Youtuber impersona uno dei ruoli del film Ragazze nel pallone, mostrando con fierezza il suo pancione.

Cosa ne pensate del video di Thank U, Next di Ariana Grande?

Articoli Correlati