Oroscopo ariete: settimana dal 4 al 10 febbraio 2019

di Martina Renna

ARIETE

Cara amica dell’ariete, rimuginare troppo sul passato non ti fa bene, ti offusca la mente e ti potrebbe far prendere decisioni sbagliate e affrettate!

Amore: come già anticipato, scambiare la nostalgia per un revival di sentimenti è sbagliato, e potrebbe trarti in inganno. Cerca di analizzare lucidamente la situazione, parla dei tuoi dubbi e delle tue insicurezze senza avere paura di venire giudicata.

Scuola: come al solito stai attraverso uno di quei tuoi momenti di crisi scolastica che, stavolta, non accenna a concludersi tanto presto. Hai pauta di non essere all’altezza delle aspettative e questo ti mette in uno stato emotivo di grande crisi. Respira, chiedi aiuto e non annaspare a causa del tuo orgoglio! Cosa ne penserà Vanessa Morgan di Riverdale, nata il 23 marzo 1994? Avete letto che Riverdale è stato rinnovato per una quarta stagione?

Amicizia: che ne dici di un momento di relax, solo tu e le tue amiche più care? Molte volte non ti rendi conto di ignorare le loro esigenze e i loro bisogni, troppo presa dalle tue cose e dai tuoi momenti no!

Frase della settimana: Ho qualcosa che amo da tanto tanto | ma i miei amici continuano a dirmi che è qualcosa di sbagliato | poi ho incontrato qualcuno | e piccolo, non c’è nient’altro che io possa dire. Frase di Lady Gaga, nata il 28 marzo 1986!

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

 

Articoli Correlati