Benji e Fede: è in arrivo la Limited Edition di Siamo solo noise!

di Alberto Muraro

Benji e Fede ce l’avevano promesso: quest’oggi, domenica 30 settembre, i loro fan avrebbero avuto una bella notizia! E, alla fine, così è stato! Il duo di artisti emiliano ha infatti svelato di aver lavorato di recente ad una nuova versione di Siamo solo Noise, il loro terzo disco, in arrivo il 2 novembre!

Per il momento non sappiamo (quasi) nient’altro della Limited Edition di Siamo Solo Noise. Per ora Benji e Fede ci hanno infatti rivelato soltanto la bellissima e coloratissima cover del loro nuovo progetto discografico. Di certo sappiamo che all’interno del progetto troveremo tutte le canzoni del loro progetto più recente e, in aggiunta, nuovi pezzi inediti. Qui sotto il post Instagram relativo all’annuncio:

Benji e Fede, come potete vedere, hanno in serbo per noi davvero tantissime sorprese. All’interno dell’album troveremo infatti almeno un nuovo pezzo inedito con il quale verrà lanciato il disco. Inoltre, alla pubblicazione di Siamo Solo Noise Limited Edition seguirà un nuovo instore tour nel corso del quale avrete la possibilità di incontrare i vostri idoli.

Federico Rossi e Benjamin Mascolo, vi ricordiamo, torneranno a breve ad esibirsi dal vivo in giro per l’Italia. A novembre sono infatti programmati due attesissimi appuntamenti al Palalottomatica di Roma e al Forum di Assago. Cliccando qui potete accedere alla prevendita online dei biglietti.

 

Che cosa vi aspettate da Siamo Solo Noise Limited Edition di Benji e Fede?

Articoli Correlati