Luis Fonsi: Un onore lavorare con Justin Bieber e Demi Lovato. VIDEO INTERVISTA!

di Laura Boni

Questa sera la finale di Sanremo 2019 di tingerà anche di ritmo latino quando Luis Fonsi sul palco insieme Eros Ramazzotti per cantare la loro Per Le Strade Una Canzone. Il cantante sudamericano si è detto molto felice di accompagnare il suo amico e collega nel “tempio della musica italiana”, che per anni è stata di grande ispirazione per le sua canzoni.

Scarica QUI Per Le Strade Una Canzone

Quando ho iniziato a scrivere canzoni romantiche dicevo ai miei producer, voglio che sia intensa come le canzoni d’amore italiane” ha detto durante l’incontro con la stampa; Luis Fonsi, però, è felice che la musica stia evolvendo e che ci siamo molte contaminazioni di genere: “Ogni volta che vengo in Italia chiedo che mi facciano ascoltare cosa c’è in radio qui, ieri ho sentito a Sanremo che c’è una canzone con un bel ritmo reggaeton (Per un milione del Boomdabash)”.

Luis Fonsi ha appena pubblicato il suo disco Vida, che contiene anche i suoi grande successi Despacito, Echame la Culpa e Calipso, ed ovviamente noi di GingerGeneration.it gli abbiamo chiesto di raccontarci com’è stato collaborare, sia a livello personale che professionale, con Justin Bieber e Demi Lovato.

Guarda l’intervista esclusiva di Ginger a Luis Fonsi:

La sua collaborazione con Justin Bieber con Despacito Remix gli è valso un Grammy e la difficilissima prima posizione della classifica staunitense, ma anche nel nostra Paese ha ottenuto il disco di Diamante, mentre Echame la culpa in duetto con Demi si è guadagnata 2 volte Platino in Italia.

Ecco la tracklist di Vida di Luis Fonsi:

Sola
Apaga La Luz
Le Pido Al Cielo
Imposible con Ozuna
Poco A Poco
Dime Que No Te Irás
Échame La Culpa con Demi Lovato
Tanto Para Nada
Despacito con Daddy Yankee
Más Fuerte Que Yo
Calypso con Stefflon Don
Ahí Estas Tú
Despacito (Remix) con Daddy Yankee FT. Justin Bieber
Calypso (Remix) con Karol G
Sola (English Version)

Articoli Correlati