Oroscopo pesci: settimana dal 28 al 3 febbraio 2019

di Martina Renna

Pesci

Cara amica dei pesci, l’attesa aumenta il desiderio, vuol meno è così che si dice. Ma quanto dura questa attesa per te? Non sai neanche più cosa stai aspettando: cerca quindi di chiarire bene la situazione prima con te stessa.

Amore: la generosità e la disponibilità che ti contraddistinguono vengono spesso fraintesa come eccessiva confidenza. Il tuo ragazzo è molto geloso ma a te la cosa non sta bene! Se le sue attenzioni ti sembrano eccessive opprimenti diglielo senza paura della sua reazione. Cosa ne penserà Federico Rossi, nato il 22 febbraio 1994, che probabilmente duetterà (con Benji) insieme ad Irama a Sanremo 2019?

Scuola: il tuo corpo e la tua mente ti hanno più volte dato segnali di smettere di stressarli troppo. Per tanto tempo infatti ti sei concentrata sullo studio, spesso sottovalutando i tuoi limiti. Durante il weekend cerca di rilassarti e riprendere le forze!

Amicizia: una parola gentile e spesso molto più utile di qualsiasi altro discorso elaborato. Sei una persona molto schietta e sincera e per questo pretendi che anche gli altri lo siano con te. Giusto, ma non credi che l’eccessiva brevità potrebbe essere scambiata con cinismo?

Frase della settimana: “Le cose che mi mettono di buon umore: uscire, viaggiare, fare esperienze nuove. Siamo nati per esplorare.” Frase di Rihanna, nata il 20 febbraio 1988!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

 

Articoli Correlati