Oroscopo gemelli: settimana dal 28 al 3 febbraio 2019

di Martina Renna

Martina Renna [email protected]

14:25 (58 minuti fa)

me
Gemelli

Cara amica del gemelli, è arrivato finalmente il tuo momento di essere felice! Questa settimana si creeranno tante occasioni buone e positive, cerca di sfruttarle al meglio senza pensare alle conseguenze.

Amore: nonostante tutti i buoni propositi la tua mente e semplicemente altrove. Non è una colpa avere sentimenti per qualcun altro, cerca però di chiarire la situazione prima di fare danni e ferire le persone a cui tieni. Cosa ne penserà KJ Apa, il nostro Archie di Riverdale nato il 17 giugno 1997? Avete letto che Riverdale avrà uno spin-off?

Scuola: sei in un periodo di pigrizia che sembra non finire. Hai bisogno di una spinta in più ma nessuno sembra capace di dartela. Durante il weekend cerca di concentrarti sugli arretrati e metti da parte la tua vita sociale.

Amicizia: per tanto tempo sei corsa dietro una persona che consideravi essere la tua migliore amica per poi scoprire solo dopo che lei ti prendevo in giro. Ora hai paura a legarti tanto ad un’altra persona, ma ricordati che non siamo tutti uguali!

Frase della settimana: “Quelli senza personalità diventano amici tra di loro”. Frase di Greta Menchi, nata il 4 giugno 1995!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati